• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

memoria interna per mp3 , 700 Mb circa 6000 brani

Indovirondo l'utente senza plus pack sono io! Ecco adesso so che alla prossima crisi di invidia per i vostri grafici del sistema ibrido potrò consolarmi con una bella compilation di 20 brani scarsi su mymusic! :confused::confused:

Ok finalmente posso fare luce sulla questione .
L' opzione Mymusic è disponibile solo con la radio classica, quindi è presente sulla versione classic e sulla comfort SENZA plus pack.

Il sistema multimediale che incorpora il navigatore non comprende la funzione mymusic
fonte: servizio clienti Hyundai.

C'è un utente di cui non ricordo il nome che ha la comfort senza il plus e si lamentava di non poter vedere il grafico del sistema ibrido . Come magra consolazione potrà salvare gli mp3 nella memoria interna :oops:
Quindi sulla mia Ioniq Style posso uscire pazzo fino all'infinito... è una funzione che non troverò mai, corretto ?

Esatto , non esiste ! Ce l ' ha solo filo-doc che l' ha presa senza plus pack !

Purtroppo è lo scotto da pagare, assieme, credo, anche all'assenza dei comandi vocali, quando si dispone del navi....

Dopo la questione bluetooth già segnalata in un altro thread questa la vedo come un'altra "puntanata" :-D

Indietro
Alto Basso