CimDav
Utente
- Punteggio reazioni
- 50
- Provincia
- Ravenna RA
- Auto ed Allestimento
- Ioniq Confort + plus pack
Ciao a tutti, ho comprato una nuova chiavetta usb, di quelle piccole per non avere l'ingombro nel portaoggetti.
Ho avuto qualche problema:
- alcune volte devo toglierla e rimetterla perché non viene vista quando accendo l'auto
- mi è capitato che indicizzasse male, quindi vedevo canzoni doppie o album doppi
La chiavetta è da 64 giga formattata in FAT32.
Prima di dare la colpa alla chiavetta e fare il reso, ho fatto qualche esperimento.
Quindi con mia sorpresa posso dire che:
il filesystem NTFS funziona e che vengono letti, oltre gli mp3, anche i file flac sicuramente fino a 24bit/96kHz.
Qualcuno ha già fatto delle verifiche per capire se anche il filesystem exFat funziona?
Qualcuno ha provato a collegarci un hub usb?
Ho avuto qualche problema:
- alcune volte devo toglierla e rimetterla perché non viene vista quando accendo l'auto
- mi è capitato che indicizzasse male, quindi vedevo canzoni doppie o album doppi
La chiavetta è da 64 giga formattata in FAT32.
Prima di dare la colpa alla chiavetta e fare il reso, ho fatto qualche esperimento.
Quindi con mia sorpresa posso dire che:
il filesystem NTFS funziona e che vengono letti, oltre gli mp3, anche i file flac sicuramente fino a 24bit/96kHz.
Qualcuno ha già fatto delle verifiche per capire se anche il filesystem exFat funziona?
Qualcuno ha provato a collegarci un hub usb?