• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Messaggio Errore Batteria avviamento che si scarica

Spero di non aver saltato qualche passaggio che magari mi fa scrivere castronerie.
Mi par di capire che, a parte il messaggio che compare sul cdb, il concessionario stia sostenendo che la prima volta sei rimasto a piedi, con batteria scarica, per colpa del telecomando che in trasmissione/ricezione continua con l'auto fa scaricare la batteria.

Ma, hanno la più vaga idea di quanto può assorbire il ricetrasmettitore dell'auto?
E quante ore deve andare continuamente per scaricare la batteria?

Spero di non aver saltato qualche passaggio che magari mi fa scrivere castronerie.
Mi par di capire che, a parte il messaggio che compare sul cdb, il concessionario stia sostenendo che la prima volta sei rimasto a piedi, con batteria scarica, per colpa del telecomando che in trasmissione/ricezione continua con l'auto fa scaricare la batteria.

Ma, hanno la più vaga idea di quanto può assorbire il ricetrasmettitore dell'auto?
E quante ore deve andare continuamente per scaricare la batteria?
Secondo me non sanno nemmeno loro...

Buongiorno, finalmente dopo quasi 3 mesi dall'acquisto, una settimana fà mi è stata restituita la vettura, il problema è stato risolto ed è stato causa di un difetto di produzione, ossia, il blocco cavi che va al condizionatore e all'Infotainment era difettoso, e di conseguenza faceva scaricare la batteria, sostituito ora l'auto è un gioiello se pur un mille ne sono contento.

Allegati

• IMG_3797.jpg
    IMG_3797.jpg
    330 KB · Visite: 15
Bene,fa piacere leggere buone notizie.
Quel colore dell'auto è davvero bello :)

Alla fine dopo tira e molla con il conce di Savona, oggi ho dato indietro la I30 ed ho preso la Kona 1.0 t-gdi nline 2021(in foto), ovviamente da altro concessionario in Piemonte, per ora fantastica

Alla fine dopo tira e molla con il conce di Savona, oggi ho dato indietro la I30 ed ho preso la Kona 1.0 t-gdi nline 2021(in foto), ovviamente da altro concessionario in Piemonte, per ora fantastica

Ma ad aprile non ti avevano restituito la i30 sistemata ed era un gioiellino?
Cos'è successo poi?

Ma ad aprile non ti avevano restituito la i30 sistemata ed era un gioiellino?
Cos'è successo poi?
Mac se la tua donna ti cornifica x tre mesi di seguito anche se poi ti promette di non farlo più che fai gli credi?

Mac se la tua donna ti cornifica x tre mesi di seguito anche se poi ti promette di non farlo più che fai gli credi?
Tu sai cosa è successo negli ultimi tre mesi alla macchina del nostro amico?

Quando gliel'hanno ridata ad aprile scriveva: "ora l'auto è un gioiello se pur un mille ne sono contento.".

Poi dopo tre mesi la cambia.
Sarebbe bello sapere se il problema è continuato oppure se l'ha cambiata per altro motivi.
No?

Quando gliel'hanno ridata ad aprile scriveva: "ora l'auto è un gioiello se pur un mille ne sono contento.".

Sarebbe bello sapere se il problema è continuato oppure se l'ha cambiata per altro motivi.
No?
condivido assolutamente la tua curiosità... ma "ignorantemente" ritengo che quando un auto nasce con quel tipo di difetto non potrà mai darti la "sicurezza " di un'auto senza quel "vissuto"

No?
Il problema è stato risolto ma ultimamente ha iniziato a spegnersi mentre si scalava la marcia dalla 3a alla 2a, ultima volta successo su un passaggio a livello.
Così ho deciso di cambiarla prima che succedesse nuovamente o che capitasse qualcosa di peggio

Buongiorno, finalmente dopo quasi 3 mesi dall'acquisto, una settimana fà mi è stata restituita la vettura, il problema è stato risolto ed è stato causa di un difetto di produzione, ossia, il blocco cavi che va al condizionatore e all'Infotainment era difettoso, e di conseguenza faceva scaricare la batteria, sostituito ora l'auto è un gioiello se pur un mille ne sono contento.
Buongiorno, ho lo stesso problema con una Hyundai Tucson phev e spero di risolverlo il prima possibile. Grazie per l'informazione.

Buongiorno, ho lo stesso problema con una Hyundai Tucson phev e spero di risolverlo il prima possibile. Grazie per l'informazione.
Non hai lo stesso problema.
Sono entrambe Hyundai ma una i30N Mild Hybrid é diversa da una Tucson Plug-in.
La i30N ha dato problemi da subito (3 mesi dalla consegna), la tua dopo 2 anni.

Indietro
Alto Basso