• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Mi hanno cozzato la Santonaaaaaaaaa!!!

Confermo, complimenti al carrozziere.
Domanda: per la riparazione hai pagato tu o la pratica la sbriga tutta la carrozzeria ?

Scusa la domanda ma il mio assicuratore mi ha consigliato di aspettare a ripararla. Mi chiama quando la controparte assicurativa ha l'assegno in mano. Questo per evitare che io debba aspettare il rimborso avendo già pagato il carrozziere.

Grazie, ciao

Velociraptor ha scritto:
Confermo, complimenti al carrozziere.
Domanda: per la riparazione hai pagato tu o la pratica la sbriga tutta la carrozzeria ?

Scusa la domanda ma il mio assicuratore mi ha consigliato di aspettare a ripararla. Mi chiama quando la controparte assicurativa ha l'assegno in mano. Questo per evitare che io debba aspettare il rimborso avendo già pagato il carrozziere.

Grazie, ciao

Se la sbriga tutta il carrozziere. Io non pago niente.
Il mio assicuratore mi ha spiegato che ci sono 2 opzioni: o pago la carrozzeria e poi aspetto il rimborso dell'assicurazione, oppure posso delegare la carrozzeria. Ho scelto la seconda così se la sbrigano tra di loro. Ho portato copia della costatazione amichevole al carrozziere che mi ha fatto firmare una delega. L'assicurazione paga direttamente la carrozzeria. Così io ho già la macchina in mano riparata ed evito di correre dietro all'assicurazione per avere il rimborso. :wink:

LukeSkyWalker ha scritto:
[schild=4 fontcolor=00008B shadowcolor=C0C0C0 shieldshadow=1]Evviva ! Bella come prima ![/schild]

:bash: :wohow: :bash: [schild=11 fontcolor=FF0000 shadowcolor=8B0000 shieldshadow=1]Evviva evviva!!![/schild] :bash: :wohow: :bash:

OOOHHHH!!!! Almeno una notizia positiva in questa brutta storia!!!!
Le leggi e la buona volontà a volte funzionano!!!

Grande e bella la santona "guarita" eheheheh

Ciao e continua così...

PS: che il tipo che ti ha preso scappando perda una gomma mentre parcheggia, abbia il ruotino completamente sgonfio e si trovi in un luogo buoio e freddo senza benzina tanto da dover chiamare aiuto e che non gli faccia il telefono per 2 giorni! UFF!!!! e che venga giu' anche un temporale della miseria con tanto di grandine!

(mo mi chiameranno MasterGufo!!!:))

MasterPc ha scritto:
OOOHHHH!!!! Almeno una notizia positiva in questa brutta storia!!!!
Le leggi e la buona volontà a volte funzionano!!!

Grande e bella la santona "guarita" eheheheh

Ciao e continua così...

PS: che il tipo che ti ha preso scappando perda una gomma mentre parcheggia, abbia il ruotino completamente sgonfio e si trovi in un luogo buoio e freddo senza benzina tanto da dover chiamare aiuto e che non gli faccia il telefono per 2 giorni! UFF!!!! e che venga giu' anche un temporale della miseria con tanto di grandine!

(mo mi chiameranno MasterGufo!!!:))

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ................................ e magari in un posto sperduto dove non passa un'anima :up:

Bentornata, Santa Fe in condizioni originali!!!
Quasi quasi mi vien voglia di far riparare il brutto graffio sul mio parafango posteriore...

Alebuba ma hai preso una Santona nuova?!
Ora bisogna festeggiare!!! Hmmm.. chi tira per primo la bottiglia di spumante sulla fiancata come si fa alle navi quando vengono varate??? Chi si offre per primo? :lol: :lol: :lol:
....è tornata nuova..complimenti :wink:

Tutto bene ciò che finisce bene....complimenti al carrozziere. :up:
Bellissima la Santona "modello 2009". :coolp:

Sea ha scritto:
Alebuba ma hai preso una Santona nuova?!
Ora bisogna festeggiare!!! Hmmm.. chi tira per primo la bottiglia di spumante sulla fiancata come si fa alle navi quando vengono varate??? Chi si offre per primo? :lol: :lol: :lol:
....è tornata nuova..complimenti :wink:

Eeeeeehhhhmmmmm... :shock: facciamo che invece di lanciarla sulla fiancata ce la scoliamo tutti insieme??? Basta danni per un pò... :lol: :lol: :lol:

Florinux ha scritto:
Bellissima la Santona "modello 2009". :coolp:

.. già... così lucida sembra appena uscita dalla concessionaria!!! :wink:

Auguroni di cuore Alebuba, bel lavoro della carrozzeria, SANTI atti vandalici, l'unica freccia per il nostro arco contro i vandali!!! :up:

Beh si può anche bere, certo perchè no?! Ma il rito del lancio? ..è così suggestivo.... :lol:

Ragazzi, vi capisco, la mia Santona è letteralmente massacrata dai sassi in autostrada e dai gatti che vanno sul cofano la notte sentendo il caldo!!!

Per Alebuba:

ho notato che nella foto della SF riparata (è bellissima !!) si intravede lo spoiler sul portellone posteriore, che mi sembra l'orignale Hyundai.

Ma l'hai montato tu in AM oppure era già così ??

Se ho capito bene, la tua Sf, come la mia, è ufficiale Italia, cioè non di importazione parallela, ma sulla mia lo spoiler non c'è !!! Pensavo fosse montato solo su quelle destinate ad altri Mercati, non all'Italia !

Se non erro sulla versione Sun è di serie con il tettuccio, a differenza della Dinamic...

Momao24 ha scritto:
Per Alebuba:

ho notato che nella foto della SF riparata (è bellissima !!) si intravede lo spoiler sul portellone posteriore, che mi sembra l'orignale Hyundai.

Ma l'hai montato tu in AM oppure era già così ??

Se ho capito bene, la tua Sf, come la mia, è ufficiale Italia, cioè non di importazione parallela, ma sulla mia lo spoiler non c'è !!! Pensavo fosse montato solo su quelle destinate ad altri Mercati, non all'Italia !

E' come dice il nostro competentissimo moderatore.. :lol: :lol: :lol:
la mia versione è la Sun, tettuccio e spoiler sono di serie!!! :wink:

alebuba ha scritto:
E' come dice il nostro competentissimo moderatore.. :lol: :lol: :lol:
la mia versione è la Sun, tettuccio e spoiler sono di serie!!! :wink:

Troppo buona!!! :oops:

Indietro
Alto Basso