• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Mi presento (Kona full hybrid)

Gianci24

Nuovo utente
Punteggio reazioni
1
Provincia
Verona VR
Auto ed Allestimento
KONA HEV MY25 1.6 GDI XLINE+
Anno
2024
Buongiorno a tutti, mi chiamo Giancarlo, vivo in provincia di Verona e mi sono iscritto a questo forum perché io e mia moglie abbiamo acquistato una KONA HEV MY25 1.6 GDI XLINE+ (ho fatto copia e incolla dal contratto di acquisto :) ). Stavamo girando per concessionarie da un paio di mesi in cerca di una sostituta della nostra VW Touareg, volevamo sicuramente ridurre le dimensioni sotto i 4 metri e mezzo, ma senza rinunciare alla prerogative di una autovettura "alta" e con una buona abitabilità interna. Sebbene fossi propenso all'inizio per un'auto elettrica, alla fine ho temuto che la situazione qui in Italia non fosse ancora del tutto matura, e quindi ci siamo orientati per una full hybrid. Forse sono stato poco coraggioso. La Kona piaceva ad entrambi: ha una linea decisamente di rottura, che ci è piaciuta oltre ad ottime caratteristiche tecniche, almeno sulla carta.
Dell'auto posso dire poco visto che l'abbiamo ordinata lunedì scorso (9 dicembre) a fronte della promessa di una pronta consegna, che il giorno dopo aver versato un minimo acconto, è diventata 15 giorni lavorativi, cioè tre settimane. Decisamente poco seri.
Nell'attesa continuo a guardare diversi video su YouTube dove viene provato il modello. Sembra che gli unici veri difetti siano i "bip" invasivi, che non è possibile eliminare in maniera permanente, e una certa difficoltà nel regolare la climatizzazione: lo ha detto TechDrive, vedremo. Intanto qualcuno può confermarmi questa cosa del clima?
Per ora è tutto. Grazie e arrivederci.

Benvenuto nel club e grazie della presentazione
Qui`troverai molto da leggere sulla tua auto e da chiedere

Benvenuto!!

Indietro
Alto Basso