• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Lombardia Migliori officine (Milano e provincia)

Qualcuno ha trovato un officina autorizzata a Milano degna di tal nome? Sono arcistufo di avere a che fare con gente impreparata e poco professionale!
Gerli la lascio ad opel, hyunday l'hanno presa per fare cassa, Bertoni non mi convince affatto, tutti gentili ma nulla di più!

Qualcuno ha trovato un officina autorizzata a Milano degna di tal nome? Sono arcistufo di avere a che fare con gente impreparata e poco professionale!
Gerli la lascio ad opel, hyunday l'hanno presa per fare cassa, Bertoni non mi convince affatto, tutti gentili ma nulla di più!

Ciao Bagu perchè non ti piace Gerli? Io son andato per un test drive 1 anno fa e trovai il responsabile vendite davvero odioso, mi aveva fatto passsar la voglia di comprare la sexi. Oggi son tornato a provare la IX35 e ho trovato un giovane simpatico, abbastanza preparato e molto disponibile.
Non so come siano per l'assistenza....se qualcuno ha qualche info si faccia avanti mi raccomando (anche perchè è a 5 minuti di casa e sarebbe comoda se fossero bravi)

Grazie Harry per la tua segnalazione. Essendo "freschissimo" di questo forum non mi sono ancora "impratichito" di tutto.

Interessante i post che mi segnali, ma li trovo un po' troppo "sparsi" in caso di effettiva necessità. Ritengo che sarebbe una buona idea evidenziare questa classifica, in modo diretto. Come rapidamente si dovrebbe poter assegnare un giudizio (stelle, emoticon, ecc.) a tutte le Officine Hyundai sul territorio italiano. Immagino che questa sia però un'operazione onerosa per chi gestisce il Club e non fattibile dal singolo utente.

Ma se qualcuno fosse in "ascolto" la prenderei in seria considerazione...ne guadagneremmo tutti. E chi rimane indietro si darebbe da fare, avendo così tanta visibilità il sondaggio.

Ciao.

Dario
Mi consigli una officina autorizzata in provincia di milano che per il.primo tagliando non mi.faccia vendere un rene?come autotorino castellanza 390

Indietro
Alto Basso