- Punteggio reazioni
- 8.183
- Provincia
- Vicenza VI
- Auto ed Allestimento
- i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
- Anno
- 2016
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bel lavoro, complimenti.dunque, dopo aver tolto il pannello porta, ho incollato un led dietro il catarinfrangente, passato il cavo alimentazione tra porta e carrozzeria, collegato i cavi alla plafoniera centrale .PS bisogna togliere l'altoparlante rivettato.Vedi l'allegato 25375Vedi l'allegato 25376Vedi l'allegato 25377Vedi l'allegato 25378Vedi l'allegato 25379
Posta una foto, tanto per capire di cosa si trattaCercando su Amazon qualche cavolatina da mettere nella macchina nuova mi sono imbattuta nei profili gommati colorati per gli interni (non saprei come altro chiamarli) .. praticamente si infilano nelle fessure.. qualcuno di voi li ha?
Metti il linkio li ho ordinati.. se poi non riuscirò ad installarli, poco male.. costano solo 6 euro
Con calma vedrai che non è difficile, NON usare attrezzi appuntitiio li ho ordinati.. se poi non riuscirò ad installarli, poco male.. costano solo 6 euro
dunque, dopo aver tolto il pannello porta, ho incollato un led dietro il catarinfrangente, passato il cavo alimentazione tra porta e carrozzeria, collegato i cavi alla plafoniera centrale .PS bisogna togliere l'altoparlante rivettato.
Cercando su Amazon qualche cavolatina da mettere nella macchina nuova mi sono imbattuta nei profili gommati colorati per gli interni (non saprei come altro chiamarli) .. praticamente si infilano nelle fessure.. qualcuno di voi li ha?
Se il FUSIBILE lo monti IMMEDIATAMENTE a "ridosso" del punto di "prelievo" ( alzacristalli o chiusura che sia ), in caso molto "remoto" di cortocircuito, l" unica cosa che rischi é che ti si spenga "solo" il LED di quella determinata porta .Sono partito dal fatto che la plafoniera è protetta da fusibile, in caso di problemi al massimo si rimane al buio. Nei tuoi casi se si brucia il fusibile rimani senza alzacristalli o chiusura, quindi devi aggiungerne uno, se si brucia hai voglia rismontare il pannello.......a me è sembrata la via più semplice , magari sbaglio
Per me non hai sbagliato nulla prelevando dalla plafoniera, perchè l'accensione si associa all'apertura della portiera, e si spegne quando la portiera si chiude col temporizzatore o con la messa in moto. Se i fili sono sistemati a dovere o fascettati insieme ad altri cavi dell'impianto, va benissimo anche se fanno il giro dell'abitacolo, basta che non danno fastidio agli incastri dei montanti, nei quali si potrebbero danneggiare. Appena inizio il mio lavoro , che come idea è leggermente diversa, continuo questo post con delle foto o videoAllora ho sbagliato tutto
Allora ho sbagliato tutto
COMPLIMENTI.
Personalmente però, se dovessi farlo, non metterei un LED "puntiforme", ma una "fonte" diffusa, sempre a LED ovviamente.
Ciao andrea, sono nuovo qui, ho appena comprato una Hyundai I20 versione prime full optional spero arrivi tra poco.Salve a tutti, apro questa discussione per parlare e scambiarci idee per varie migliorie o "modifiche" che possiamo fare alla nostra i20. Io per ora ho cambiato le luci anabbaglianti/abbaglianti, le luci interne con delle luci a led e la luce del porta oggetti con una luce blu. Vorrei fare molto altro, come cambiare i cerchioni oscurare i vetri ed aggiungere le casse posteriori (lavoro che farò questa settimana).
Se avete idee o altro su qualche cosa da aggiungere o cambiare sulla nostra auto ditele pure.
Grazie a tutti