• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Migliorie per i20 Classic con Advanced pack Plus

Beh...in effetti, Collesalvetti è distante da Pordenone. Ma la Sardegna penso lo sia di più!!!! Quattro settimane sono troppine....
Si anche secondo me. Ma ciò che mi sconvolge e il fatto che loro siano all'oscuro delle cose più di me...

Cavolo io 5 giorni di attesa xD
Che colore hai preso ? Interni?
P.S. Ho vista di sfuggita una con interni azzurri... Non mi è piaciuta per niente :( qualcuno ha foto da postare degli interni azzurri?

Però secondo me in foto non rendono come dal vivo.
P_20160430_171306.jpg

P.S. Ho vista di sfuggita una con interni azzurri... Non mi è piaciuta per niente :( qualcuno ha foto da postare degli interni azzurri?
Considerati più che fortunato per i 5 giorni e basta.... Una domanda, s contro voi da quando arriva in concessionaria l'auto quanto tempo passa per la consegna all acquirente?

Concordo con @Enrico73 : dal vivo sono molto meglio...... :D:D:D:D

Foto0459.jpg Foto0460.jpg Foto0461.jpg

@spiridione chiedo a te perché sei super esperto!!:) riguardo una domanda che mi vergogno quasi di fare però prevenire è meglio che curare.
Per quanto riguarda i tappetini anteriori , precisamente i gancetti che li tengono fermi, come li rimuovete? Ho provato senza successo ma senza forzare perché Nella mia Ford fiesta il lavaggista ha avuto la brillante idea di tirare il tutto compresa la moquette a cui erano ancorati, ad appena 1 mese di vita!!! :(

I tappeti hanno un buco e il gancio a terra e una L
Più facile a vedersi che a dirsi

I tappeti hanno un buco e il gancio a terra e una L
Più facile a vedersi che a dirsi
Ok quindi basta fare uscire dalla L. Pensavo si potesse girare la L o altro. Per sicurezza ho pensato di chiedere visto il precedente :)

Ok quindi basta fare uscire dalla L. Pensavo si potesse girare la L o altro. Per sicurezza ho pensato di chiedere visto il precedente :)
Giunte nuove notizie dal concessionario dopo che anche oggi ci sono stato... Arrivo e per incominciare bene il venditore non si ricordava nemmeno più di me.. Ma vabbè dopo una delucidazione mi ha informato che l'auto dovrebbe arrivare questi giorni e per giovedì/venerdì della prossima settimana dovrebbero consegnarmela... Spero vivamente.

gia` ke un venditore non si ricordi di un cliente la dice lunga :(

ovviamente vogliamo vederla......l'auto:cool:
Hahaha quell'altra cosa ve la farò vedere appena arriva... Cioè l'auto haha e pian piano ci farò dei lavoretti per abbellirla e in caso vogliate vi posto ogni tanto qualche foto delle migliorie :) :)

... E proverò a chiederli se si può far qualcosa per retroilluminare le sopracciglia. Ho provato a leggere altre discussioni qua riguardo a questo ma non ho trovato molto hahah, nessun matto che vuole rendere illuminate le sopracciglia di una Classic? Hahah:D

"Fisicamente" la mia .... mi deve ancora arrivare, ma non vorrei che, come per le CASSE POSTERIORE ( in cui esiste di fatto già il CABLAGGIO ) per l' illuminazione delle "ciglia" nella CLASSIC potesse bastare aggiungere opportunamente le lampadine T3 - T5 o T10 ( normali o meglio a LED ).

"Fisicamente" la mia .... mi deve ancora arrivare, ma non vorrei che, come per le CASSE POSTERIORE ( in cui esiste di fatto già il CABLAGGIO ) per l' illuminazione delle "ciglia" nella CLASSIC potesse bastare aggiungere opportunamente le lampadine T3 - T5 o T10 ( normali o meglio a LED ).

No. Il gruppo fanale della Classic è radicalmente differente da quello della Comfort+ Login o Style o Go!Plus....

No. Il gruppo fanale della Classic è radicalmente differente da quello della Comfort+ Login o Style o Go!Plus....

Buona a sapersi, insomma solo che nell' ultima SERIE di i20 ci sono almeno ber 3 tipi di fari anteriori diversi.

Buona a sapersi, insomma solo che nell' ultima SERIE di i20 ci sono almeno ber 3 tipi di fari anteriori diversi.
Due soli tipi:
quello Classic, con parabola e H4, e quello Comfort+Login e Style con lenticolare con HB3, posizione e diurne LED e cornering...:)

Indietro
Alto Basso