Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Da quanto ho sentito, i sensori sono nella valvola, non sul cerchioMa scusate questi "sensori" sono sul cerchio originale (ferro o lega) e non sono "spostabili" sul nuovo cerchio (ferro o lega) ???
Ma scusate questi "sensori" sono sul cerchio originale (ferro o lega) e non sono "spostabili" sul nuovo cerchio (ferro o lega) ???
ciao oggi ho montato le gomme invernali con cerchi nuovi, ma senza sensore, e sul cerchione c'è "ET47"....inizialmente la spia del sensore pressione gomme era spenta ed è rimasta così per una decina di chilometri...poi improvvisamente si accende....ok ..rimane accesa nell'angolino destro...vedrò questa primavera quando rimetterò i cerchi originali. Spero che la mia esperienza possa essere di aiuto per qualcuno.Qualcuno mi sa dire se la misura dei cerchi originali è 5.00x14 ET47 oppure 5.50x14 ET46.
Ho trovato riferimento ad entrambe le misure per la i10, forse vanno bene entrambe.
Grazie.
.inizialmente la spia del sensore pressione gomme era spenta ed è rimasta così per una decina di chilometri...poi improvvisamente si accende....ok ..rimane accesa nell'angolino destro...vedrò questa primavera quando rimetterò i cerchi originali. Spero che la mia esperienza possa essere di aiuto per qualcuno.
Ciao
Confermo quello che dice Giuzepp , ho montato pneumatici invernali con cerchi senza sensori, spia accesa senza nessun allarme sonoro .grazie, molto importante la tua info. Qundi hai solo la spia e nessun allarme sonoro. Confermi?
Confermo..inizialmente nessuna spia ed io ho pensato..vuoi vedere che avendo le ruote in macchina i sensori vengono ricevuti lo stesso dal sistema che li riconosce? Poi ripeto dopo una decina di km ecco la spia...grazie, molto importante la tua info. Qundi hai solo la spia e nessun allarme sonoro. Confermi?
Perfetto!! Molto bene grazie x info...Io invece ho montato il treno di ruote invernali con i sensori originali e confermo, per la felicità di tutti, che la spia si è spenta appena partito.
Sugli estivi ho i cerchi in lega con valvola tradizionale, visto il costo della stessa....
ma questa "valvola" come è fatta? cioè è saldata al cerchio? e come comunica con la macchina?
Confermo rimontato i cerchi originali con le estive, la spia si è spenta dopo 200 metri.AGGIORNAMENTO SENSORI pressione gomme....rimontato ruote originali e dopo alcuni km la spia si è spenta!!!!
Dipende, i bulloni cambiano da cerchi in ferro a cerchi in lega..Salve a tutti,volevo sapere una cosa da chi ne sa più di me,ho trovato dei cerchi 14 yaris con gomme compatibili per la mia i10,sto aspettando una risposta su misura del foro centrale,le altre misure sono 5.5, 4x100 ed et 46.se il centraggio è compatibile sicuramente le prenderò.a parte chiedere se cmq vanno bene,i bulloni bastano gli originali o no?non so se ha anche i bulloni l'inserzionista....scusate l'ignoranza
Spostare i sensori nei nuovi cerchi sarebbe l'ideale...ma non so se è fattibile... chiedo lumi a chi ne sa di piu....