Coccovillo
Utente
- Punteggio reazioni
- 172
- Provincia
- Sassari SS
- Auto ed Allestimento
- Hyundai i20 1.0 t-gdi 48v
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao scusa 860 euro tutto e 4?Da preventivo del gommista di fiducia, con 170 riparano il cerchio della mia Hyundai i20 e torna come nuovo.
Il cerchio in lega della Hyundai, costa 860 Euro più iva, così mi hanno detto in officina Hyundai.
Una politica di vendita controproducente per casa Hyundai, sinceramente non capisco mah.....
Ciao anche io avevo intenzione di prenderli ma colore oro. Sai se sono omlogati? Grazie!Con 1000 euro cambio tutti e 4 i cerchiVedi l'allegato 41215
No ..purtroppo in Hyundai il cerchio originale...uno solo viene di listino circa 1000 euro ivato ...nonsense ...Ciao scusa 860 euro tutto e 4?
Tantissimo. Scusa potresti inviarmi il link di dove hai comprato i cerchi e il bracciolo per cortesia? Voi avete acquistato la macchina all'autotorino? Se si puó chiedere ovviamenteNo ..purtroppo in Hyundai il cerchio originale...uno solo viene di listino circa 1000 euro ivato ...nonsense ...
Si ho preso l'auto da Autotorino , concessionaria di Corbetta (MI) .Tantissimo. Scusa potresti inviarmi il link di dove hai comprato i cerchi e il bracciolo per cortesia? Voi avete acquistato la macchina all'autotorino? Se si puó chiedere ovviamente
Ah grazie per l'informazione. Scusa se ti chiedo ancora ma non ho capito una cosa. Il bracciolo lo avete aggiunto prima di ritirare la macchina o dopo averla comprata? Io l'illuminazione ai piedi ce l'ho di serie nella bose peró mi manca il bracciolo. Se mi dici che si puó far mettere anche successivamente a 250 euro a me andrebbe anche bene, si trova anche a meno come dici te pero per il fattore della garanzia credo sia meglio prenderlo originale.Si ho preso l'auto da Autotorino , concessionaria di Corbetta (MI) .
Li ho preso la mia Bose ed un mese dopo la Connect line di mia figlia .
Sulla sua abbiamo ordinato bracciolo ed illuminazione interna blu zona piedi , oltre ai cerchi in lega da 17 e gomme multistagione (Bridgestone).
Costo degli accessori montati , 250 bracciolo , 280 illuminazione zona piedi blu e 700 euro cerchi e gomme .
Per bracciolo e illuminazione non vale la pena te lo dico sinceramente...si trova di meglio ad un terzo della spesa.
Unico vantaggio , non perdi nessuna garanzia e gli accessori sono garantiti insieme alla macchina .
Tutto è stato ordinato insieme all'auto ma gli accessori sono arrivati dopo la consegna , quindi montati in concessionaria .Ah grazie per l'informazione. Scusa se ti chiedo ancora ma non ho capito una cosa. Il bracciolo lo avete aggiunto prima di ritirare la macchina o dopo averla comprata? Io l'illuminazione ai piedi ce l'ho di serie nella bose peró mi manca il bracciolo. Se mi dici che si puó far mettere anche successivamente a 250 euro a me andrebbe anche bene, si trova anche a meno come dici te pero per il fattore della garanzia credo sia meglio prenderlo originale.
Ti ringrazio ancora della tua gentilezza nel spiegarmi
Ah grazie per l'informazione. Scusa se ti chiedo ancora ma non ho capito una cosa. Il bracciolo lo avete aggiunto prima di ritirare la macchina o dopo averla comprata? Io l'illuminazione ai piedi ce l'ho di serie nella bose peró mi manca il bracciolo. Se mi dici che si puó far mettere anche successivamente a 250 euro a me andrebbe anche bene, si trova anche a meno come dici te pero per il fattore della garanzia credo sia meglio prenderlo originale.
Ti ringrazio ancora della tua gentilezza nel spiegarmi