Maurizioxone
Utente
- Punteggio reazioni
- 77
- Provincia
- Milano MI
- Auto ed Allestimento
- Tucson comfort navi/plus pack
Non lo percepisco proprio. .sabato proverò in autostrada !
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sull’assetto ci ho pensato io a posteriori...!La funzione sport dello sterzo sì...dalla comfort in su
Io ad esempio nel menu del cdb non ho questa possibilità di impostazione.
Tu dovresti averla
Si tratta solo di sentire lo sterzo più "fermo"...ovviamente è solo un irrigidimento della servoguida, non cambia niente sull'assetto.
...ammesso che tu lo percepisca...
Volevo avere un vostro parere...bloccando il tastino sport per usufruire sempre dello stesso...pensate che posso aver problemi in futuro? Premetto di avete il 1.7 141cv automatico... grazie a voi tutti per la risposta...
Allego foto di prova.Vedi l'allegato 30498 Vedi l'allegato 30498
Ma non mantiene la selezione impostata ad ogni riaccensione in automatico?
Io non mi metterei ad "ingannare" il sistema della gestione elettronica del cambio così.
Non so come funzioni con la Tucson e sulla Hyundai in generale, ma io ho avuto cambio automatico su due vetture diesel con DPF.
Io non ho mai utilizzato le modalità sport perché le trovavo inutili, ma al di là delle percezioni ed idee personali, mi ricordo che la modalità sport veniva inserita in automatico dalla macchina, quando questa andava in rigenerazione del DPF.
Io che praticamente guidavo sempre in modalità "normale", mi rendevo conto del cambiamento perché essendo abituato a veder cambiar marcia a certi giri, mi ritrovavo l'auto che "tirava" le marce più del solito.
Magari se uno era già in modalità sport non accadeva niente, ma andare a premere forzatamente il pulsante così... boh... a me non pare una bella idea.
Ripeto, non ho mai avuto cambi automatici Hyundai e non so come funzioni, magari la gestione del cambio durante le rigenerazioni è diversa