LionAlex
Nuovo utente
- Registrato
- 27 Dic 2021
- Messaggi
- 26
- Punteggio reazioni
- 6
- Provincia
- Napoli NA
- Auto ed Allestimento
- Tucson 1.6 HEV full hybrid 230cv Exellence
Ieri per capire di cosa si trattasse ho attivato la modalità parcheggiatore (valet) da app bluelink sulla mia tucson full hybrid. Tutto perfetto, la modalità si è attivata e vedevo sul computer dell'auto tutte le info legate a questa modalità.
Dopo una decina di minuti avrei voluto disattivarla. Ho riaperto l'app ed ecco che mi ritrovo con il collegamento auto/app praticamente nullo e quindi senza possibilità di disattivarlo.
Nell'app la modalità parcheggiatore NON risulta attiva, esce sempre il comando di attivazione (primo allegato) che se anche lo clicco, mi restituisce errore di connessione (secondo allegato). Provo quindi ad andare in REMOTO nell'app e a cliccare su "aggiorna": nulla, solito errore di rete 515 (secondo allegato).
Ho provato anche a disinstallare l'app e reinstallarla, nulla, stesso problema. Come risolvo?
La modalità è disattivabile solo dall'app, ma da quel che capisco l'app non prende più i dati dall'auto....
Dopo una decina di minuti avrei voluto disattivarla. Ho riaperto l'app ed ecco che mi ritrovo con il collegamento auto/app praticamente nullo e quindi senza possibilità di disattivarlo.
Nell'app la modalità parcheggiatore NON risulta attiva, esce sempre il comando di attivazione (primo allegato) che se anche lo clicco, mi restituisce errore di connessione (secondo allegato). Provo quindi ad andare in REMOTO nell'app e a cliccare su "aggiorna": nulla, solito errore di rete 515 (secondo allegato).
Ho provato anche a disinstallare l'app e reinstallarla, nulla, stesso problema. Come risolvo?
La modalità è disattivabile solo dall'app, ma da quel che capisco l'app non prende più i dati dall'auto....