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motore MODALITÀ SPORTIVA TUCSON FULL HYBRID

in effetti in velocita’ di punta va na sega.a 180
si pianta come se fosse limitata a quella velocita.
Mi suocero ha la kuga 140 cv e mi svernicia in velocita’ di punta.
A Imola o a Misano?
 
Succede quando rientro dal sorpasso, probabilmente mi avverte preventivamente che a quella velocità senza una frenata andrei a tamponare quello che mi precede.
Ho capito. Se rientri in velocità dopo il sorpasso e ti trovi davanti un'altra auto sufficientemente vicina allora sì probabilmente potrebbe attivarsi il rischio collisione. Nel mio caso non è mai successo perché se vedo che davanti a me ci sono più macchine non sorpasso mentre se ne ho una sola che va piano allora sorpasso ma non mi si attiva niente perché poi davanti ho strada libera.
 
Ho capito. Se rientri in velocità dopo il sorpasso e ti trovi davanti un'altra auto sufficientemente vicina allora sì probabilmente potrebbe attivarsi il rischio collisione. Nel mio caso non è mai successo perché se vedo che davanti a me ci sono più macchine non sorpasso mentre se ne ho una sola che va piano allora sorpasso ma non mi si attiva niente perché poi davanti ho strada libera.
Mi succede a volte quando l'auto che mi precede sorpassa,nel momento in cui sorpasso a mia volta trovandomi a forte velocità rischio di tamponare chi si trova davanti...
 
in effetti in velocita’ di punta va na sega.a 180
si pianta come se fosse limitata a quella velocita.
Mi suocero ha la kuga 140 cv e mi svernicia in velocita’ di punta.
Io di tachimetro ho sforato tranquillamente i 200, la lancetta si ferma appena oltre.
 
Salvo che non frequentiate abitualmente le autobahn crucche, io non scriverei post su velocità da ritiro di patente su un forum pubblico.
Poi, fate vobis…
 
Io di tachimetro ho sforato tranquillamente i 200, la lancetta si ferma appena oltre.
Scusate,non capisco come mai ad alcuni supera i 200km/h ed altri si ferma a 180... qualche idea?
 
Anche la mia a batteria scarica non va oltre i 180 mentre quando la batteria ha un po’ di carica supera i 200, non capisco se è normale o cosa
 
Be', i 230 cavalli sono combinati termico piu' elettrico, di termico sono "solo" 180 quindi mi sembra abbastanza normale che il massimo della velocita' ci sia quando lavora anche il motore elettrico e se la batteria e' sotto un certo livello molto probabilmente non attiva l'elettrico (per non rovinarsi).
 
Salvo che non frequentiate abitualmente le autobahn crucche, io non scriverei post su velocità da ritiro di patente su un forum pubblico.
Poi, fate vobis…
IL GRANDE FRATELLO VI GUARDA ... quindi se scrivo che lavoravo con Lee Harvey Oswald sono morto ...
 
A integrazione del tutto, la modalita' sport aiuta a caricare la batteria della HEV in modo piu' incisivo della ECO
Condivido pienamente in modalità Sport le batterie si caricano più rapidamente, merito del freno motore più incisivo, io la ricarico in ciclo urbano in sport
 
Ognuno spende i propri eurini come vuole.
Però se esiste una modalità Sport e una modalità Eco(nomica-logica) un motivo ci sarà.

Nella modalità Sport il motore viene tenuto molto più sù di giri, sempre pronto allo scatto. e questo carica di più la batteria ma consuma anche molto di più.

Ciao
Frengo
 
Sono stato lunedì e martedì in Germania, ho provato a tirare in un punto senza limiti e di tachimetro ero sui 210 in modalità sport, poi c'erano lavori e ho subito rallentato quindi non vi so dire se fosse al lìmite o meno
 
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