• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Moderatore forum Santafe

Un doveroso saluto a Anakin, nuovo moderatore,
da un nuovo iscritto al forum

che ha già cmq potuto apprezzarlo nei suo numerosi e interessanti e forbiti interventi sulla nostra fantastica SANTA FE !!!

E un saluto anche a tutti gli altri felici possessori della "bestia".

Maurizio.

Momao24 ha scritto:
Un doveroso saluto a Anakin, nuovo moderatore,
da un nuovo iscritto al forum

che ha già cmq potuto apprezzarlo nei suo numerosi e interessanti e forbiti interventi sulla nostra fantastica SANTA FE !!!

E un saluto anche a tutti gli altri felici possessori della "bestia".

Maurizio.

Grazie e un caloroso benvenuto nel forum Hyundai Club Italia!

ciao Anakin,insomma gli auguri per il mio compleanno dell'11 maggio non me li hai fatti,.......scherzo..
Ciao a presto

Giulio ha scritto:
ciao Anakin,insomma gli auguri per il mio compleanno dell'11 maggio non me li hai fatti,.......scherzo..
Ciao a presto

Scusami ma il pasticcere ha ritardato! :birthday:
Con generoso ritardo...

Ciao Anakin, chiedo scusa per il ritardo ma solo questa mattina ho visto e letto questo post, e ritengo doveroso fare gli auguri di buon lavoro per la tua nuova carica che sono certo saprai onorare benissimo anche con la collaborazione di tutti gli utilizzatori del forum, seguo con interesse tutte le discussioni ma purtroppo a causa della scarista di tempo non posso essere presente assiduamente e non intervengo spesso nelle discussioni.
Di nuovo tanti auguri e buon lavoro.

warfra ha scritto:
Ciao Anakin, chiedo scusa per il ritardo ma solo questa mattina ho visto e letto questo post, e ritengo doveroso fare gli auguri di buon lavoro per la tua nuova carica che sono certo saprai onorare benissimo anche con la collaborazione di tutti gli utilizzatori del forum, seguo con interesse tutte le discussioni ma purtroppo a causa della scarista di tempo non posso essere presente assiduamente e non intervengo spesso nelle discussioni.
Di nuovo tanti auguri e buon lavoro.

Grazie per gli auguri e la fiducia!!!

Appena puoi fai una visita, saluti!

:shock: Uahooooo!!!
Ti porgo i mie più sinceri Auguri ..... Leggo solo ora la tua promozione bene, bene hai fatto carriere, pensa te, non mi posso allontanare per un po che eccoti qua le novità, mi spiace non averti omaggiato prima ma sono stato fuori ... come; no, no di capoccia! ma all'estero per lavoro mi collegavo ogni tato per leggere solo le novità e questa mi è sfuggita .........

Bene ora anche se superfluo ti do il buon lavoro!!

E alle prossime litigate :D

by TAZ :twisted:

mi unisco agli altri per i complimenti, anche se lunedi ho venduto la mia santa fe semestrale per una mercedes classe b a gpl.
Ho ancora la centralina cr3 con telecomando, nuovissima, ancora in garanzia.
Posso aprire un post in cui dico che la metto in vendita per metà del prezzo che l'ho pagata io?
Non è possibile?
Granzie anticipatamente

Tazmania ha scritto:
:shock: Uahooooo!!!
Ti porgo i mie più sinceri Auguri ..... Leggo solo ora la tua promozione bene, bene hai fatto carriere, pensa te, non mi posso allontanare per un po che eccoti qua le novità, mi spiace non averti omaggiato prima ma sono stato fuori ... come; no, no di capoccia! ma all'estero per lavoro mi collegavo ogni tato per leggere solo le novità e questa mi è sfuggita .........

Bene ora anche se superfluo ti do il buon lavoro!!

E alle prossime litigate :D

by TAZ :twisted:

Grazie Taz... Per quanto riguarda il passato nessun problema da parte mia!

mister5e6 ha scritto:
mi unisco agli altri per i complimenti, anche se lunedi ho venduto la mia santa fe semestrale per una mercedes classe b a gpl.
Ho ancora la centralina cr3 con telecomando, nuovissima, ancora in garanzia.
Posso aprire un post in cui dico che la metto in vendita per metà del prezzo che l'ho pagata io?
Non è possibile?
Granzie anticipatamente

Non credo ci sia nessun problema, puoi postarlo nella sezione SantaFe oppure in quella specifica per la vendita degli accessori: https://www.hyundai-club.eu/forum/viewforum.php?f=23

Si... nell'apposita sezione puoi mettere un'annuncio per la centralina... credo che non faticherai a venderla ^_^

Auguroni anche da parte mia... :D

mister5e6, Ti ho mandato un m.p.!

Ho avuto modo di verificare la tua competenza ed equilibrio. Buon lavoro!!!

Scusatemi se approfitto di questo spazio, ma mi sembrava doveroso nei vostri confronti presentarmi ufficialmente come nuovo moderatore (o aggiunto fate voi), della sezione Santafe!
Nei giorni scorsi mi è stata data la possibilità di diventare moderatore visto che le sezioni 4x4 non avevano un utente specifico, ed ho preso la palla al balzo!
Spero di essere presente il più possibile, e di moderare discretamente la sezione, continuando ad intervenire sui vari argomenti che ci accomunano come ho sempre fatto, e di continuare gli stessi topic, con scambi di idee ed impressioni, con la stessa confidenza che ci siamo scambiati fino a ieri!
In passato ci sono state alcune discussioni, e tra le parti coinvolte anche io, ma personalmente quelle appartengono al passato, senza nessun tipo di rancore.
Qualsiasi utente in questa sezione, come in tutto il forum di Hyundai Club Italia è il benvenuto!
Se eventualmente lo ritenete, sono disponibile a risolvere qualsiasi problema sul forum!

Salute a tutti, Max, alias Anakin.

Ciao massimiliano, ho un problema grandissimo e non so come districarmi sul forum...
ho necessità di un perito che possa valutare il danno eseguito da un'officina a FORLIMPOPOLI provincia di FC e anche di un avvocato. mi puoi aiutare...

Indietro
Alto Basso