• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Modifica su cerchio da 17 originale

Bè se devo dire la verità nemmeno a me piace.
Ma a qualcuno potrebbe interessare
Mi sembrano un po' pacchiani, qualche tempo fa avevo postato anch'io qualcosa di simile, anche se li ritengo di dubbio gusto.
Certo è che, se a qualcuno piacciono, sorgono due problemi.
1. L'applicazione. Devono essere posizionati perfettamente sulla parte di cerchio che vanno ad ornare, altrimenti diventa un'assoluta porcheria; essendo poi tante etichette da applicare, diventa un lavoraccio da follia.
2. Durata. Abbiamo già visto che questi prodotti cinesi di solito hanno collanti scarsi. Se poi ti si stacca un elemento, ti devi mettere lì a togliere tutto e di solito, in questi casi, quelli che vuoi rimuovere non ne vogliono sapere.

Detto questo: li ho ordinati:D

Mi sembrano un po' pacchiani, qualche tempo fa avevo postato anch'io qualcosa di simile, anche se li ritengo di dubbio gusto.
Certo è che, se a qualcuno piacciono, sorgono due problemi.
1. L'applicazione. Devono essere posizionati perfettamente sulla parte di cerchio che vanno ad ornare, altrimenti diventa un'assoluta porcheria; essendo poi tante etichette da applicare, diventa un lavoraccio da follia.
2. Durata. Abbiamo già visto che questi prodotti cinesi di solito hanno collanti scarsi. Se poi ti si stacca un elemento, ti devi mettere lì a togliere tutto e di solito, in questi casi, quelli che vuoi rimuovere non ne vogliono sapere.

Detto questo: li ho ordinati:D

....non avevamo dubbi !!
:p

@MacAnder , con la frase di chiusura, mi hai fatto rotolare dalle risate! :D:D:D:D:D

Io metterei solo gli adesivi quelli a elle rovesciata
Gli altri non li metterei

Io intendevo che non metterei neanche quelli.

Puoi prendere il Kit completo e montarlo parzialmente.... magari fai una ruota diversa dall'altra per fare lo strano
:)

Mettere il nero su alcuni "raggi" non è nemmeno una brutta cosa.
Il problema è che se "il nero" è fatto da adesivi, da lontano magari fa un effetto.... ma da vicino fa ca@@re
... parlo ovviamente da totale ignorante del tuning estetico eh.... :)

Qualcuno aveva postato delle vernici apposta da cerchi in lega, che facevano una specie di verniciatura completamente rimovibile senza problemi.
A gusto mio, meglio una integrale verniciatura di nero.... magari in abbinamento a certi colori di carrozzeria non è male :)

Becchi male Mac.... @Maurizio_M ha i cerchi da 19".... ed il sottoscritto da 16" !!!!
:eek: :eek: :eek:

...mi spiace... ma le calcomanie cinesi te le devi tenere !!!
:D :D :D :D

La parte che rifilo dai tuoi per farcela stare sul 16, la aggiungo alle etichette per Maurizio così copro i 19 (muoio...:D)

E io che pensavo fossero x me ... Vabbè fa niente ...:p:p
Guarda, se sta bene agli altri 2 compari, te li regalo volentieri.

Poi però non aprire un post tipo "brutta sensazione sui cerchi"...:D:D:D

Fanculizzami pure;)

Si dicevo seriamente
Se devo imbruttire i cerchi
Opterei x il male minore
Tutti sono orrendi x me

Si dicevo seriamente
Se devo imbruttire i cerchi
Opterei x il male minore
Tutti sono orrendi x me
Ma infatti, abbiamo buttato tutto in vacca perculandoci, proprio perchè nessuno oserebbe mai mettere tali porcherie sui propri cerchi.

Indietro
Alto Basso