Phoenycs
Utente
- Punteggio reazioni
- 42
- Provincia
- Chieti CH
- Auto ed Allestimento
- Opel Astra 1.7 TDCI SW
Scusa il mostruoso ritardo nel risponderti, ma ultimamente ho avuto diversi impegni che mi hanno costretto a rimandare il tutto. E a dirla tutta tra lavoro, famiglia e altro (che non ti sto a dire) non sapevo dove sbattere prima la testa!No non ho detto che non rendono, anzi sono molto buoni (di sicuro più dei car rover), però mi piacerebbe che fossero un pelo più luminosi in distanza; forse vanno alzati come dici tu, ma di sicuro dall'elettrauto perché dalla rotellina di regolazione dell'auto sono già al massimo.
Come abbaglianti renderanno sicuramente, a me rendono molto bene anche i car rover (a parte la tonalità morta del colore) quindi figuriamoci... però per avere l'illuminazione omogenea secondo me basta montare quelli che ti ho linkato, che costano molto meno, sono comunque buoni essendo chip philips, e avendo fra l'altro la dissipazione passiva e non a ventola (meno ingombro) puoi montarli contemporaneamente anche sulle luci direzionali, che altrimenti non potresti montare a led in quanto due ventole in un solo slot non ci stanno.
Per led all'interno del faro intendi la striscia diurna/di posizione?
Ad ogni modo credo di essere finalmente arrivato a scegliere tutte le lampade per la mia auto; e dopo aver preso già una fregatura preferisco spendere qualcosa in più ma montare il meglio che il mercato dell'aftermarket ha da offrire, ragion per cui mi orienterò esclusivamente su prodotti Xenovision!
Certo, a conti fatti si spende qualcosa in più, ma la qualità e la resa dei loro prodotti sono indubbiamente quanto di meglio si possa trovare!
Per le luci di svolta stavo facendo un pensierino ad installare un kit anabbagliante, ma mi è stato caldamente sconsigliato perché potrebbe pregiudicare la resa dei lenticolari e dar fastidio alle vetture provenienti nel senso opposto. D'altronde 800 Lumen per le luci di svolta penso che siano largamente sufficienti no?!?
Per quanto riguarda i led da installare nel fanale alla fine ho deciso di lasciar perdere. Troppo rischioso sia per l'impianto elettrico e la centralina, senza contare che bisognerebbe aprire i fari della macchina a mio rischio e pericolo!
Se hai finito il tuo lavoro potresti postare le foto qui, che ne dici? Credo che saremmo in tanti a volerci dare un occhiata!
Ultima modifica: