Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi mandi tramite email i dati della sua vettura è mi lasci qualche giorno di tempo
info@distributiontech.it
Se possibile, mi invieresti il link? Grazie..
Ti ringrazio, ma secondo te quanto costerebbe farlo?Tutto si può fare.......
Questo è il link:Se possibile, mi invieresti il link? Grazie..
Buona sera, ho visto il prodotto del link, mi chiedevo, c'è la possibilità di avere una centralina unica per specchietti e vetri? Perché in concessionario mi hanno detto che un cliente sulla Tucson ha montato una centralina unica... Grazie
Facci sapere così compriamo anche noi grazie.salve @Distribution Tech ho inviato qualche giorno fa una mail al vostro indirizzo per avere un possibile preventivo di spesa per far installare due specchietti richiudibili elettricamente sulla mia i20 immatricolata ad ottobre 2016.
Inoltre vorrei sapere il costo con il modulo per la chiusura ed apertura con il comando delle chiavi. Grazie mille
Ieri sera ho risposto ad una richiesta come la sua ma forse ne avevo due, domani cerco anche la sua email per la risposta. Mi scusisalve @Distribution Tech ho inviato qualche giorno fa una mail al vostro indirizzo per avere un possibile preventivo di spesa per far installare due specchietti richiudibili elettricamente sulla mia i20 immatricolata ad ottobre 2016.
Inoltre vorrei sapere il costo con il modulo per la chiusura ed apertura con il comando delle chiavi. Grazie mille
Ieri sera ho risposto ad una richiesta come la sua ma forse ne avevo due, domani cerco anche la sua email per la risposta. Mi scusi
Prezzi non molto bassi se occorre acquistare e far montare il tutto, non avendo il motorino specchietti elettrici di serie...ma era prevedibile
E' una domanda a cui non avremo rispostaSi, ma se volessi svelare il mistero, te ne saremo tutti molto riconoscenti.
Sempre, e comunque, nello spirito di un forum, dove si condividono informazioni, eh....
How much does it cost????
il modulo alzavetri alla chiusura dell'auto mi piace, da ricordare che : se partite con un vetro aperto, dopo i soliti 15km/h, il modulo vi chiudera` i vetri, chi parte d'estate come un tamarro, col braccio fuori , si ricordi