Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Prossima volta ti consiglio i sacchetti di cemento ahahahE una burla!![]()
ma dai si scherza,comunque io penso appena possibile montare anche ammortizzatori con taratura adatta se li mettono in giro ciaooooE una burla!![]()
era meglio di vino almeno un goccetto ce fa' bene
Ho ribassato anche io:
Vedi l'allegato 19780
ma nooooooooo ! l'ironia non si bannaSei un grande!!!!
P.s. Lo banniamo per due o tre giorni, che dite????![]()
ahahahahah...anch'io stavo andando di google!!!.....ahahah
ahahahahahahahah appena ho visto questa foto mi è uscito spontaneo un "ma vai a cag.." ridendo come un pazzo
sei un idolo! che poi sta anche benissimo così al posteriore! certo ti farebbe 2km/l con quel peso
ps. ammetto che stavo anche andando su google per cercare "valmora spring" ahah
Stesse molleMontate e.. MAGNIFICA!!! estremamente soddisfatto! confermo che l'effetto "budino" è scomparso definitivamente, con i 17" pensavo si irrigidisse parecchio ma invece a mio avviso non è cambiata molto. La guida è piacevole.. l'unico difetto è che ho abbandonato definitivamente uno dei 2 cancelli di casa perché la macchina gratta! ma lo faceva anche prima quando in auto eravamo in 2 e lo usavo raramente.. per fortuna l'altro cancello mi da un margine di 4-5 cm quindi userò sempre e solo quello. La mia i20 ora sembra di una categoria superiore con tutte le modifiche fatte.
Vi lascio alle foto così potete dire la vostra
1. Misure prima e dopo:
-23mm davanti
-27mm dietro
Vedi l'allegato 19243
2. Ruota posteriore
Vedi l'allegato 19240
3.Ruota anteriore
Vedi l'allegato 19241
4. Profili
Vedi l'allegato 19238
Vedi l'allegato 19239
Vedi l'allegato 19242
Quanto hai pagato a ritararle? in pratica che hanno fatto?Molle H&R con ammortizzatori accorciati e ritarati -4
Ho pagato intorno ai 250..........adesso la macchina è una kart.
Che ci vuoi fareSi insomma una "goduria" ed il "massimo" per affrontare quotidianamente le strade "italiane"....quando non ci sono le "buche" o vere e proprie voragini, come a Roma, ci pensano le amministrazioni locali a "scassarci" la macchina :
![]()