• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Moneta nel freno a mano

solo un paio di volte l'ho sentita(la monetina)vibrare...

Vibrare...
fosse capitato a me avrei smantellato mezza macchina!
Comunque ricollegandomi a quanto suggerito da ROBYA riguardo al fil di ferro, magari formando all' estremità una sorta di paletta rvestita di biadesivo può aiutare...

Il problema è che lo spazio di ingresso di qualsiasi oggetto nel freno a mano è di pochi millimetri.
Se solo fosse un poco di più e la gomma morbida e non rigida sarebbe fattibile.

Vibrare...
fosse capitato a me avrei smantellato mezza macchina!
Comunque ricollegandomi a quanto suggerito da ROBYA riguardo al fil di ferro, magari formando all' estremità una sorta di paletta rvestita di biadesivo può aiutare...

Diciamo che mi fa fastidio sapere di avere un oggetto,seppur piccolo,dove non dovrebbe stare...ma,purtroppo,le soluzioni sono improbabili...smontare quella zona magari causa scricchiolii peggiori delle vibrazioni!

guarda qui
https://www.hyundai-club.eu/showthread.php?6212-Schema-Impianto-Elettrico-ed-disegni-esplosi/page2
messaggio 12

Se non hai il cambio automatico, non devi smontare il pomello del cambio. E' sufficente stringere verso il centro l'anello che fissa la cuffia della leva cambio, sgangiarla e sollevarla.
Lo smontaggio io lo ho fatto e non è difficile. Dopo aver tolto la cuffia leva cambio, dall'interno sollevi il primo pannellino che vedi nelle istruzioni e dall'esterno lo prendi con le dita e tiri verso l'altro con forza. E' quasi tutto a incastro. Segui le istruzioni e ci arrivi.
Poi trovata la monetina mettila al centro di un bel quadretto e attaccala al muro. Così sarai sicuro che quella monetina lì non si ri-infilerà da qualche altra parte

Ciao
Frengo

Non sapevo che la nostra auto avesse il salvadanaio di serie!:p;)

Indietro
Alto Basso