• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Monitor nei poggiatesta

Ma un monitor, magari da 10 e/o completo di lettore, di quelli che scendono dal centro del tetto?

Carlo,ho letto che in quella posizione sono soggetti al surriscaldamento...

Carlo,ho letto che in quella posizione sono soggetti al surriscaldamento...

del surriscaldamento non ho letto nulla, pero' il dubbio su questi è l'ìngombro alla visibilità posteriore.....porca miseria quanti dubbi...ma lo faccio apposta????
poi ho trovato dei video che ne illustrano il montaggio: tagliano il celino in tela, mettono una staffa metallica, fissano viti e passano cavi...un lavoro non proprio indolore ne' semplice.
mah.....

...infatti alla fine vedevo proprio quelli. Dai video di montaggio sembra una installazione semplice e pulita.

Belli, soprattutto perchè camuffabili. Almeno così non bisogna preoccuparsi di eventuali tentativi di furto. Ma l'appoggiatesta è altrettanto comodo rispetto all'originale? E il colore è uguale a quello dei sedili?

salve ragazzi , io ho provato a togliere il poggiatesta , per prendere le misure ma mi sono accorto che da un lato non riesco ad uscirlo, forse perche' sono attivi e quindi collegati a qualcosa? e poi sapete dirmi per la sexi quale monitor da bracciolo andrebbe bene , grazie

ciao ragazzi
ma come lo aprite il sedile per far passare i cavi???
dove collegate il cavo dell'alimentazione e dove fate passare i cavi per collegare il monitor 1 al 2???
cè una guida???
grazie

ecco i mie monitor per far sta bono la peste de mi figlio DSC03735.jpg

Ultima modifica di un moderatore:
ciao ragazzi
ma come lo aprite il sedile per far passare i cavi???
dove collegate il cavo dell'alimentazione e dove fate passare i cavi per collegare il monitor 1 al 2???
cè una guida???
grazie

Ottime domande chi li ha montati ci puo illuminare grazie

Considerare che smontando i poggiatesta originali si perde la loro funzione di poggiatesta "attivi", che consiste in un accessorio che all'interno del sedile a livello lombare in caso di urto provvede a tirare un cavetto tipo freno di bici che porta in avanti una parte del poggiatesta.

Faccio una domanda da ignorante, nel senso che ignoro (per dirla alla Aldo, Giovanni e Giacomo). Perchè si perde l'effetto attivo dei poggiatesta? Non si riesce a riattaccare il "cavetto da bici" alle nuove stecche? Cos'hanno di diverso?

1070092_10201305625233859_101400831_n.jpg
Ho optato per due tv/monitor legati con del velcro; quando non servono li smonti in due secondi

Quando ero bimbo e si facevano i viaggioni in autostrada in macchina (all'epoca l'aria condizionata significava abbassare il finestrino XD), avrei pagato per uno schermo con cui ammazzare il tempo durante il viaggio!

L'unico inconveniente e che di senti Peppa tutto il viaggio dentro le orecchie...
Non ce la facevo piùùùù.
Shark, a chi lo dici.....

R: Monitor nei poggiatesta

E anche a me piace saltare nelle pozzanghere di fango...

Intenzionato all'acquisto dei poggiatesta, vi chiedo: il montaggio sarebbe meglio farlo fare ad un elettrauto o si riesce da soli?

Ciao come si smonta il sistema dei poggiatesta attivi e se comporta degli errori all auto

Indietro
Alto Basso