pnpaolo67 ha scritto:Molto belli.....
una domanda, ma come fai a far passare i cavi nel sedile?
va smontato tutto??
La copertura del sedile si rimuve facilmente e, comunque, con una sonda da elettricista puoi infilarli sino in fondo...
Ciao
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pnpaolo67 ha scritto:Molto belli.....
una domanda, ma come fai a far passare i cavi nel sedile?
va smontato tutto??
david ha scritto:faberx ha scritto:belli molto simili una domanda ma la zigrinatura sugli steli che serve per la regolazione verticale e' presente ?
I poggiatesta dovrebbero essere "attivi" in caso di urto, il sistema rimane inalterato?
costo totale spediti a casa
ciauz!!!
La zigrinatura è l'unica cosa che manca (forse perchè diversa da un'auto all'altra)...
Il poggiatesta attivo non è altro che un meccanismo interno al sedile che lo inclina leggermente verso la testa del guidatore...
Ciao
Morgan ha scritto:Grandissimo David :up:
Complimenti, un lavoro stupendo, già in foto sono uno spettacolo, immagino dal vivo...
Mi era proprio sfuggito questo thread, probabilmente perchè fino a pochi giorni fa non avevo nemmeno il dvd in macchina come potevo pensare ai monitor nei poggiatesta... ma adesso hai fatto venire voglia pure a me!!!:bash:
Se più avanti decido di procedere, ti chiederò senz'altro qualche dritta :thx:
Morgan
faberx ha scritto:David scusa ma per inviare il segnale ad i poggiatesta hai usato un distributore video?
Gran bel prodotto!misterdigex ha scritto:Ciao a tutti.
David, scusa per il ritardo, posto solo ora due foto (neanche granchè di qualità) del mio monitor a tetto della Alpine (corredato da due cuffie wireless).
La qualità del video è ottima e poi, a mio parere, il grande vantaggio è di risultare abbastanza nascosto, quando chiuso :hiding: , per i malintenzionati irate:
david ha scritto:Io, ad essere veramente pignolo, se qualcosa devo segnalare dei monitor al poggiatesta Eonon è la (leggermente) scarsa retro-illuminazione.
Di notte sono perfetti, ma di giorno leggermente più scuri (riferiti al Kenwood).
Però, con quello che li ho pagati sono soddisfatto.
Ciao
Unlocker ha scritto:david ha scritto:Io, ad essere veramente pignolo, se qualcosa devo segnalare dei monitor al poggiatesta Eonon è la (leggermente) scarsa retro-illuminazione.
Di notte sono perfetti, ma di giorno leggermente più scuri (riferiti al Kenwood).
Però, con quello che li ho pagati sono soddisfatto.
Ciao
Ciao David, secondo me questo difetto è imputabile alla mancanza del distributore video che non hai installato. Dividendo il segnale (standard e quindi 1 volt p/p ) questo si dimezza e l'effetto immediato è la mancanza di luminosità dell'immagine. Questo lo puoi verificare subito staccando un rca dalla divisione che hai inserito. Lavorando con segnali video il distributore è indispensabile anche per mantenere a 75 ohm l'impedenza.
Prova e poi dicci, sono anch'io interessato a questi monitors, ciao.