• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Montaggio Battitacco Originali i10

battitacco hyundai Part Code: HH0578800

Salve a tutti, qualcuno di voi ha montato sulla i10 i seguenti battitacco battitacco hyundai 3.jpg,gli ho trovati su ebay e a quanto pare sono originali HYUNDAI con Part Code: HH0578800 , sinceramente preferisco questi a quelli tutti di alluminio anche perchè questi proteggono meglio in quanto ricoprono anche il bordo, voi che ne dite?

Un saluto a tutti

Salve a tutti, qualcuno di voi ha montato sulla i10 i seguenti battitacco Vedi l'allegato 8693,gli ho trovati su ebay e a quanto pare sono originali HYUNDAI con Part Code: HH0578800 , sinceramente preferisco questi a quelli tutti di alluminio anche perchè questi proteggono meglio in quanto ricoprono anche il bordo, voi che ne dite?

Un saluto a tutti

Intanto benvenuto da un collega i10ista :D (ti consiglio di fare un salto nella sezione "Presentazione nuovi arrivati" per presentarti a tutti :) ). Per quanto riguarda i battitacco, ero interessato tempo fa anche io e sembrano buoni dalla foto, potresti mettere il link di dove li hai presi per costo e informazioni? Grazie in anticipo :D

ok, va bene

salve a tutti io gli ho comprati su ebay da un tizio a londra originali ( sono arrivati chiusi in scatola con marchio hyundai e il codice prodotto) come quelli in foto gli ho pagati compresa la spedizione 45 euro

Wow un affare davvero. Dai 60 e passa sei riuscito a strappare un prezzo davvero ottimo! Si intonano bene col resto della macchina? :)

si benissimo, appena posso inserisco le foto

• Mi piace
Reazioni: gig
si benissimo, appena posso inserisco le foto

Quando puoi poi se hai voglia compila le varie schede di valutazione, i sondaggi sul grado di soddisfazione, quello su dov' è la tua i10 e sulla versione. se vuoi ti metto i link ;)

Io per 20 euro me ne sono comprati non originali e poi li ho personalizzati, a breve una discussione apposta :D

mi date un link di battitacco x i20 5porte? vorrei fare un lavoretto alla gig...grazie mille

mi date un link di battitacco x i20 5porte? vorrei fare un lavoretto alla gig...grazie mille

Come avrai letto dalla mia guida i battitacco in oggetto puoi trovarli da un autoricambi come ho fatto io: risultato garantito! Fammi sapere, ciao :)

Indietro
Alto Basso