morpheus89
Utente
- Punteggio reazioni
- 1
ma il display è fisso o lo puoi spostare a tuo piacimento...cioè c'è un cavo che lo tiene fermo??? e se volessi metterli anche davanti che pulsantino dovrei mettere in +
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
morpheus89 ha scritto:ma il display è fisso o lo puoi spostare a tuo piacimento...cioè c'è un cavo che lo tiene fermo??? e se volessi metterli anche davanti che pulsantino dovrei mettere in +
gianlu74 ha scritto:Carini bel lavoro!!Si possono montare anche per anteriori?! Ci sto facendo un pensierino, dietro li ho gia ma anche davanti sarebbero utili.....
Date le numerose risposte provo a formulare un'altra domanda: ho visto che la Proxel ha dei sensori ANTERIORI da interno paraurti, che non necessitano di forare, e vorrei capire se posso utilizzare il cicalino già presente (ho i sensori posteriori) e se posso collegare un tasto "originale" sul tunnel centrale (ammesso di trovarlo). Voi che dite?
Sarei curioso di sapere come si sta trovando chi lo ha installato.
Un'alternativa sarebbe installare una camera sotto lo stemma Hyundai da azionare sempre con tasto da tunnel e che venga proiettata sul display centrale come per la posteriore che monto. Resterebbero scoperti "gli angoli".
Consigli?