Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
complimenti al giornalista ufficiale del Club....dovresti promuoverci sul giornale
sono appena rientrato dal motorshow, volevo vedere a tutti i costi la i30. Dopo la delusione della i40, non mi ci trovo a mio agio al posto di guida, trovo che sia troppo alto..... cosa che non capita ad esempio col la passat cc. Ma tralasciamo il discorso della i40 e concentriamoci sulla i30. Dopo la scottatura sulla i40 avevo paura che anche la i30 soffrisse dello stesso problema soprattutto in considerazione che si tratta di auto di categoria inferiore. Invece ecco la sopresa! posto di guida azzeccatissimo! linea stupenda, rifiniture al top per la categoria! aveva persino il cruscotto rivestito in pelle! Ho persino fatto il confronto del meccanismo che regola lo sterzo con quello Vw ed effettivamente quello coreano è migliore. La versione esposta era full optional, non resta che vederla in vesione normale... Unico piccolo appunto i motori. Peccato per: aver preferito il vecchio 1.6 diesel al moderno 1.7, l'assenza di motori diesel potenti, e per l'assenza di motori benzina turbo....Cmq non vedo l'ora che si possa provare!
Salve a tutti.
... Ero presente alla presentazione ufficiale, su invito del mio amico Carlo Sabatini (PR Hyundai).
La nuova auto è stata presentata direttamente dal Presidente della Hyundai Motor, Yongsung Kim, che è "volato" a Bologna appositamente per presiedere a questo evento.
Nel suo inglese "orientale", ci ha spiegato la notevole crescita di Huyndai a fronte di una forte flessione del mercato mondiale, e ha detto che incrementeranno ulteriormente le capacità produttive delle tre grosse fabbriche site fuori dalla nazione di origine (Repubblica Ceca, Russia e Cina). Pensano di portare la produzione a circa 300000 unità sia in Repubblica Ceca
che in Russia...
... e a ben 1000000 (un milione) di unità in Cina
... per una produzione totale che dovrebbe superare i 2000000 (due milioni) di auto all'anno.
Questo per dire che chi compra Hyundai non compra mezzi sconosciuti, ma largamente diffusi nel mercato mondiale.
Eccomi appena rientrato dalla splendida giornata passata al Motor Show. Grazie a tutto lo staff per l'organizzazione, anzi grazie è poco per il trattamento ricevuto. Quindi ancora grazie...
Ebbene, la i30 non è troppo distante da una Audi, anzi.
Secondo me nella categoria C solo A3 e in parte Golf possono superare (appena appena) la qualità generale percepita della i30.
Ecco perchè Winterkorn era così incavolato. Si sentiva il fiato sul collo!