Buona sera a tutti... avevo promesso a qualcuno di inviare le foto della mia Toucson Xpossible con pacchetto luci led e tetto panoramico...ma... non ho fatto in tempo a farle, mi hanno fregato l'auto prima di avere il tempo di vedere cosa ho acquistato. dopo un mese scarso e 5000km... mi tocca ricomprarla.
Volevo fare una domanda a chi ha assicurato l'auto contro il furto...
io ho fatto una polizza tramite terzi e mi verrà rimborsata per intero...l'ho pagata interamente e quindi attendo che mi restituiscano la somma...
ora vorrei finanziarla in 3 anni più maxi rata finale...il concessionario mi ha chiesto 1600€ subito per assicurarla per un periodo di 5 anni. in questi 5 anni se la rubano smetto di pagare le rate ma quello che ho dato va perso...
Secondo voi l'assicurazione in campania quanto mi chiederà per assicurarla su furto e incendio? qualcuno è delle mie parti? io ho una 1° classe da ormai 5 anni... smettere di pagare le rate è una cosa buona in caso di furto ma perdere quello anticipato è da folli ma non vorrei nemmeno pagare un botto l'anno con la mia assicurazione.
L'assicurazione che feci settimane fa comprendeva un anticipo di 1500€ e una copertura totale della somma per il furto entro i primi 2 anni... poi andava scalando fino al 4°anno di età e cessava... Ora ovviamente mi risarciscono ma non vogliono più un buon cliente come me
.
Inoltre, l'altra non vorrei prenderla con il tettuccio, quindi senza led anteriori o pacchetti accessori vari ma sempre xpossible...qualcuno sa dirmi se le lampade alogene montate sono bianche o gialle? in concessionaria dicono bianche ma non mi fido.
Inoltre, qualcuno ha avuto modo di testare il consumo delle 1.7 contro la 2.0 cambio manuale?? volevo sapere se era notevole oppure no. ovviamente la 2.0 la vorrei nel caso 2 ruote motrici e non 4.
Grazie a chi mi risponderà