• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

My i20 Coupé 2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti. Aprofitto x augurare un buon 2016.
Sono Emanuele di Vicenza, la mia nuova i20 coupe` , dovrebbe arrivare a gennaio, curiosando nel forum, ho deciso di iscrivermi, chiedo gia` scusa x eventuali errori di post in discussioni errate.
Buon 2016

Ma fammi capire: tua hai comprato la mascherina a parte e poi l'autoradio due Din e giacchè, l'hai pellicolata, oppure hai smontato la mascherina da una di quelle radio cinesi 2 din dedicate alla nostra i20? Oppure è quella Originale, e a sto punto non ho capito nulla?!

la mascherina l'ho presa da phonocar, poi pellicolata e poi l'ha montata l'installatore:D

humm ! il negozio l'ho sotto casa, cmq BEPS lo trovi in rete. la radio e` kenwood dnn 6250 dab.

aggiungiamo un po` di basssssssssssss !CAM00198-1.jpg:cool:

i primi mille km, son trascorsi serenamente:cool:CAM00202-1.jpg

Scusate la domanda: ma la vernice Ext ... e' quellla caffe' ?? perche' dalle foto pubbicitarie sembra + scura....

Scusate la domanda: ma la vernice Ext ... e' quellla caffe' ?? perche' dalle foto pubbicitarie sembra + scura....
i volantini pubblicitari non rendono.
la mia e` mandarin orange

Visto che volevo la vernice "aggratis" l'ho considerato ... ma vedendo il colore sulla mazzetta di prova.... (quei rettangolini col colore, nn mi sono fidato) optando per il Bianco .... che era cmq il colore prescelto quando giravo per prendere l'auto visto che molte case lo danno gratis.....

il vantaggio e` che la mia la trovo subito, nei parcheggi pieni di auto grige, bianche e nere:p

che spettacolo!!!

e`tempo di scarpe nuove:cool:IMG_20160331_172250.jpgCAM00205-1.jpg CAM00206-1.jpg

bella mi piaceeee!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso