• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

MY2010 a settembre?

Ma il magazine Hyundai dove lo hai trovato ?

me lo ha mandato la stessa Hyundai dopo aver comprata l'auto (in Norvegia). Tra l'altro lo avevo visto anche dal concessionario. Quindi anche quelli italiani dovrebbero averli.

comprare una macchina a scatola chiusa non mi entusiasma troppo...
Concordo pienamente!
In merito al motore non credo ci sia nessun problema ma comprare una macchina senza averla nemmeno vista e senza che nemmeno il concessionario sappia dei piccoli restyling non mi entusiasma troppo(opinione personale).
Sarà, ma io sono il tipo che vede la macchina, la prova e poi eventualmente la compra.. :wink: :wink:

A me sembra strano il restyling, su internet l'ultima novità piu recente che si legge riguarda la ISG:
http://www.motori.it/ultimi-arrivi/1197/hyundai-i30-la-garanzia-sale-5-anni.html

D'accordo che la Hyundai non finanzia molto le riviste (tipo 4ruote che non la nomina mai manco di striscio....) e publicizza il minimo indispensablie....ma un restyling non passarebbe inosservato, visto che inizia ad attirare l'attenzione del mercato!!
Poi dopo neanke 2 anni, su un auto che non fà della linea il suo cavallo di battaglia.... è ancora piu assurdo!!
Staremo a vedere, in ogni caso restyling o no, sono contento della mia
ciao a tutti :)

gianlu74 ha scritto:
A me sembra strano il restyling, su internet l'ultima novità piu recente che si legge riguarda la ISG:
http://www.motori.it/ultimi-arrivi/1197/hyundai-i30-la-garanzia-sale-5-anni.html

D'accordo che la Hyundai non finanzia molto le riviste (tipo 4ruote che non la nomina mai manco di striscio....) e publicizza il minimo indispensablie....ma un restyling non passarebbe inosservato, visto che inizia ad attirare l'attenzione del mercato!!
Poi dopo neanke 2 anni, su un auto che non fà della linea il suo cavallo di battaglia.... è ancora piu assurdo!!
Staremo a vedere, in ogni caso restyling o no, sono contento della mia
ciao a tutti :)

Pero' inizia a farsi conoscere, ieri in un supplemento auto del quotidiano Il Messaggero c'era un'intera pagina di pubblicita' per la I30.
Nello stesso inserto, a correndo di un articolo, foto di I10 e I20.
Nel numero di luglio di Al Volante, in una rubrica sui crash test c'e' un giudizio piuttosto buono sulla I20, dove dice: "Particolarmente buono il risultato della Hundai I20. L'utilitaria coreana ha ottenuto punteggi alti in tutte le classifiche, inclusa la dotazione di sistemi di sicurezza (ha l'ESP, sei airbag e i poggiatesta attiviti per limitare il colpo di frusta) e la prova di investimento pedone"
Senza contare che nel numero scorso dello stesso mensile, se non sbaglio con un altro, era riportata la notizia della I30 che aveva passato, egregiamente, lo stesso test con 5 stelle.
Anch'io sono contento della mia, restyling o no, a parte un problema con l'assistenza, ma questo e' un altro discorso e potrete leggere, spero fra pochi giorni, un report sul thread "Attenzione, importante".

...peraltro essendo interessato sia alla i30 che alla cee'd avevo letto che tra le due la prima ad essere oggetto di restyling sarebbe stata la sorella Kia restayling che doveva avvenire tra 2009 e 2010. Voi ne sapete niente? :?: :?:

BGO ha scritto:
...peraltro essendo interessato sia alla i30 che alla cee'd avevo letto che tra le due la prima ad essere oggetto di restyling sarebbe stata la sorella Kia restayling che doveva avvenire tra 2009 e 2010. Voi ne sapete niente? :?: :?:

il restyling Cee'd è cosa certa per fine 2009.già circolano foto spia della versione restyling in fase di test

il restyling Cee'd è cosa certa per fine 2009.già circolano foto spia della versione restyling in fase di test

grazie! mi pareva di averlo letto ed ora che mi dai la conferma posso pronosticare che per fine 2009 sulla i30 montino i nuovi motori, ma il vero sostanzioso restayling avverrà tra circa un anno e mezzo.

raga io sabato ho ritirato la mia i30 e il concessionario, che è un'amico di famiglia, e lo stesso mi ha detto che non è prevista un'imminete data sia per i nuovi motori sia per il restyling visto che la i30 ha solo due anni di vita!!!

x questo fatto del restyling ... è dal 25 marzo che attendo l'i30 CRDI da 90cv ... ieri mi hanno detto ... dopo 3 mesi .. che le ordinazioni sono bloccate e che ci sono problemi xkè hanno fermato la produzione delle CRDI 90cv ... bella roba ... sono veramente col morale sottoterra x questa macchina che nn arriva mai :(

Possibile che non si sappia ancora nulla nella nuova versione ?
Da mie fonti dovrebbe uscire per ottobre, ma in rete non si trova nulla.
Anzi per quel periodo potrebbero arrivare i restyling di accent e santafe. appena usciti in corea, ma della i30 nulla.

Da mie fonti dovrebbe uscire per ottobre, ma in rete non si trova nulla.

scusa posso chiederti quali siano?
come è stato detto nei post precedenti è imminente l'uscita o la presentazione della nuova ceed, mentre sulla i30 non trovi nulla perchè, probbilmente, non c'è nulla. :lol:

Allora in ordine:
i30: le mie info, come anche altre in questo fornum, arrivano da contatti personali, ma ovvio nulla di "ufficiale" e/o di strano.
Ho considerato strano il fatto di non aver trovato "quasi" nulla al riguardo in rete, mentre per altri modelli, dei quali nei contatti "non ufficiali" comunque non si sa nulla, è presente molto materiale in rete.

Comunque di seguito alcuni link (a titolo di esempio) :

i30: ho trovato solo questo (riportato anche su altri siti), è riportato uno "schizzo del designer
articolo: http://www.thecarblogger.net/2008/12/from-tv-next-gen-hyundai-sonata-yf.html
immagine: http://4.bp.blogspot.com/_D52XcATHzos/SVFFMGf0_oI/AAAAAAAAGWk/raxY6pKPTRw/s400/kbs-hyundai-spy-5.jpg

Altri link:
Accent:
http://www.thecarblogger.net/2009/06/korea-hyundai-unveils-refreshed-verna.html
P.S.: è comunque già presente sul sito ufficiale hyundai korea.

Santa Fe:
http://www.thecarblogger.net/2009/06/more-images-of-2010-hyundai-santa-fe.html

Saluti

Indietro
Alto Basso