• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

allestimenti N Line, coming soon e alla fine é arrivata

Quindi non hai preso il top della gamma perché la mia ha sedili riscaldati e refrigerati avanti e riscaldati dietro in più il portellone dietro e automatico

Per la N-line non è previsto il Lounge Pack, che si può acquistare solo con allestimento Exellence.
 
Io ho preso il max dell allestimento e ho tutto

Ciao Giuvol,

Dallo storico dei tuoi messaggi vedo che la consegna della tua N Line é prevista per Ottobre.

Secondo il Listino Hyundai per l'Italia attualmente in vigore e anche il configuratore online

i sedili sono così

N LINE
  • Sedili anteriori riscaldabili

  • Sedili rivestiti in misto pelle/tessuto scamosciato
  • Sedile passeggero regolabile in altezza

..... e non c'é traccia del portellone elettrico.

Hai forse ordinato un'auto di importazione?
Che sò da Germania? (visto che hai pubblicato una foto con targa "D")

In effetti la N Line venduta in Germania ha dei pacchetti che in Italia non sono disponibili

Ausstattungspakete​

In der Variante N Line Hybrid bereits enthalten​

image

Elektrische Heckklappe
Inklusive


image

Familien-Paket
Inklusive
Details
image

Funktions-Paket
Inklusive
Details
image

Hyundai Smart Sense +
Inklusive
Details
image

KRELL Premium Soundsystem
Inklusive
Details
image

Navigations-Paket
Inklusive
Details

Zusätzlich wählbare Pakete​

image

Autobahnassistent-Paket
150,00 EUR
Details
image

Dachlackierung in Phantom Black
600,00 EUR
Details
image

Sitz-Paket
1.100,00 EUR
Details
sitzpaket_400x211.jpg

Sitze​

  • Belüftete Sitze vorne,
  • Beifahrersitz elektrisch einstellbar,
  • Beifahrersitz mit Verstellmöglichkeit für Fahrer und hintere Sitzreihe,
  • Fahrersitz elektrisch einstellbar,
  • Fahrersitz mit Memory-Funktion,
  • Sitzheizung hinten (äußere Plätze)
image

Adaptives Fahrwerk (ECS)
980,00 EUR

image

Panorama-Glas-Schiebedach
1.200,00 EUR


Se puoi chiarire poiche é un argomento interessante.

Qual'é il prezzo di listino dell'auto e dei suoi accessori che hai ordinato?

Ciao
Frengo
 
Ultima modifica:
Ultima modifica di un moderatore:
E non pensavo che ci fossero queste grandi differenze di allestimenti fra un paese e un altro
 
E non pensavo che ci fossero queste grandi differenze di allestimenti fra un paese e un altro

I motivi per i quali, per esempio, le Tucson N Line germaniche possano avere il Tetto Panoramico Apribile, Sportellone Elettrico, Kit sedili, certi colori di carrozzeria e in Italia NO, resta per me un fatto abbastanza misterioso.

Sono certo che tra chi ha acquistato o acquisterà la N Line in Italia, sicuramente qualche tetto apribile, portellone elettrico, sedili ecc ecc si sarebbero potuti vendere e non mi é chiaro il perché la Hyundai, o la Hyundai Italia, rinunci a prescindere alla vendita di questi extra (?)

Sicuramente con la tua N Line e la relativa dotazione scatenerai l'invidia :mad: dei possessori italiani della medesima auto :)

Ciao
Frengo
 
Lussemburgo 1.6 230 cv
 
Lussemburgo 1.6 230 cv

In Italia la Hev N-line costa 38050€ la 2WD e 40050€ la 4WD di listino.

Valutando che la tua full optional è costata 47500€, direi che in Italia si è voluto tenere un prezzo più basso ed un allestimento più scarno. Rimane comunque il fatto che in Italia gli unici optional a disposizione sull'allestimento N-line sono:
  1. Vernice a pagamento
  2. Tetto a contrasto
  3. Smart sense+ advance
  4. Sospensioni a controllo elettronico.
Quindi niente portellone posteriore elettrico, tetto apribile, ecc. Che sono disponibili solo con allestimento Exellence.
 
Qui tutti i prezzi della N Line tedesca. Con tutti gli optional si avvicina a 50.000 Euro


Ciao
Frengo
 
Tra l'altro tutti quegli accessori in più fanno anche consumare di più
Ho messo insieme in una unica tabella i dati Hyundai della N Line 4wd presi dal condiguratore tedesco ed italiano.
Ecco il risultato:

WLTP
ciclo basso
(l/100 km)​
WLTP​
ciclo medio
(l/100 km)
WLTP
ciclo alto
(l/100 km)​
WLTP
ciclo molto alto
(l/100 km)​
WLTP
combinato
(l/100 km)​
WLTP
CO2-Emissioni ciclo combinato
(g/km)​
GERMANIA = 1.6 T-GDI, Hybrid, Automatik,
169 kW (230 PS), Allrad​
6,9​
5,8​
5,6​
7,7​
6,6​
149​
ITALIA = 1.6 T-GDI, Full Hybrid, Automatica,
169 kW (230 PS), Allroad​
6,8​
5,7​
5,4​
7,5​
6,4​
145​

I pesi sono allineati (1830 Germ / 1893 Ita)

Ciao
Frengo
 
La politica degli allestimenti diversi tra i vari paesi europei è alquanto misteriosa. Inoltre mi chiedo se in fase di costruzione delle auto in Repubblica Ceca il tenere così tanti allestimenti diversi non costituisca un aggravio di organizzazione e complicazioni nelle catene di montaggio. Più le auto differiscono per diversi particolari tra un paese e l'altro e più ovviamente aumentano i problemi organizzativi e di assemblaggi. Io perlomeno ad occhio la vedo così. Poi per carità se fanno così avranno credo i loro vantaggi.
 
Quindi non hai preso il top della gamma perché la mia ha sedili riscaldati e refrigerati avanti e riscaldati dietro in più il portellone dietro e automatico
La NLine ha allestimenti differenti, non si parla di top di gamma ma di allestimento NLine
 
Eccola e arrivata dopo 5 mesi
 

Allegati

  • 40EE03B0-0743-4FFB-81F1-2EAAAC6C9AC2.jpeg
    40EE03B0-0743-4FFB-81F1-2EAAAC6C9AC2.jpeg
    262,5 KB · Visite: 27
  • EA409473-DF5F-4353-A195-F7531EDE126A.jpeg
    EA409473-DF5F-4353-A195-F7531EDE126A.jpeg
    239,5 KB · Visite: 27
  • 8E3589FB-D712-40A2-AEE8-F4C3E89DEBCD.jpeg
    8E3589FB-D712-40A2-AEE8-F4C3E89DEBCD.jpeg
    241 KB · Visite: 27
Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto Basso