Stefania Giuseppe
Nuovo utente
- Registrato
- 11 Set 2018
- Messaggi
- 15
- Punteggio reazioni
- 0
- Provincia
- Foggia FG
- Auto ed Allestimento
- Hyundai Tucson xpossible
Salve a tutti. ho acquistato Hyundai Tucson x...…. a Km 0 con immatricolazione maggio 2017 e nonostante abbiano aggiornato il navigatore all'ultima versione, il navigatore continua a non andare bene. Dalla concessionaria mi è stato detto di registrare il percorso errato per ulteriori accertamenti. Da precisare che un amico mio acquistata stessa macchina alcuni mesi dopo con software, firmware, mappe, ecc... più vecchie e funziona benissimo. Per cui non capisco cosa non potrebbe andare nel mio dispositivo. Ultimo aggiornamento: ID: B4E62A56F9E8- SOFTWARE: TL.EU.SOP.20.178- FIRMWARE: TL.EU.SOP.20.130- VERSIONE APPLICAZIONE NAVIGAZIONE: TL.EU.SOP.10.49.55- MAPPA: EUR.10.48.54.001.001(D.D2). Vorrei chiedere ai membri del forum se è possibile darmi delle spiegazioni in merito e se c'è una soluzione al problema. Buona giornata a tutti.