I due sistemi non sono compatibili il tuo di serie (connettori bianchi) non ha protocollo canbus, cosa che ha quello di serie per la versione Style.
Questo serve per comandare l'amplificatore separato di serie sulle Style e controlli volante.
Di conseguenza non senti nulla perchè non hai l'amplificatore collegato col controllo can.
Quella di serie sulla confort ha le casse collegate direttamente al sistema sul retro, quindi con amplificatore interno.
Si potrebbe fare un tentativo ma non ti so dire fino a che punto sia conveniente e funzionale.
Collegare le casse ai connettori ouput della radio nuova, cioè vedere se quello che hai comprato ha anche l'amplificatore interno (non credo), forse c'è la morsettiera come standard ma non collegata fisicamente all'interno col circuito.
Potresti controllare questo con un'oscillografo e vedere se all'uscite ci sono i segnali di bassa frequenza.
Se così funzionasse l'audio già sarebbe un buon passo avanti.
Per i comandi al volante, mi sembra strano che non funzionino (essendo su can resistivo) dovrebbero andare già così, ma questo penso si possa adattare con qualche accorgimento.
Secondo il mio pensiero, farei un salto da un'installatore per vedere se ha qualche accorgimento per fartela funzionare ma nutro poche speranze.
Ti auguro buona fortuna,ciao