Sergio11
Nuovo utente
- Punteggio reazioni
- 2
- Provincia
- Torino TO
- Auto ed Allestimento
- Kona full-hybrid N-Line
- Anno
- 2025
Buongiorno,
A cosa serve un mega schermo se il navigatore una mappe non complete ?
Ho da poco una Kona full-hybrid.
Prima con la mia lancia delta usavo Maps sul cellulare.
Ora mi sono detto, visto che c'è, usa il navigatore dell'auto.
Ma aiutatemi perché magari sono io che sbaglio. Tra l'altro oggi ha fatto un aggiornamento OTA.
Aiutatemi perché sulla mappa del navigatore non esiste nemmeno il mio indirizzo e numero civico di casa.
Sono andato, pur conoscendo la strada, in un paese vicino Torino e mi ha fatto fare un giro assurdo.
Non trova un tennis club a Cameri, vicino Novara, e vedo sulla mappa che manca il nome del piazzale e manca anche il tennis club.
Ma che navigatore è ???
Così è inutile
Sbaglio io qualcosa. Come priorità percorsi ho messo, più veloce, autostrade e infine economico.
Ma mancano proprio gli indirizzi, ovvero, nomi di strade e numeri civici
A cosa serve un mega schermo se il navigatore una mappe non complete ?
Ho da poco una Kona full-hybrid.
Prima con la mia lancia delta usavo Maps sul cellulare.
Ora mi sono detto, visto che c'è, usa il navigatore dell'auto.
Ma aiutatemi perché magari sono io che sbaglio. Tra l'altro oggi ha fatto un aggiornamento OTA.
Aiutatemi perché sulla mappa del navigatore non esiste nemmeno il mio indirizzo e numero civico di casa.
Sono andato, pur conoscendo la strada, in un paese vicino Torino e mi ha fatto fare un giro assurdo.
Non trova un tennis club a Cameri, vicino Novara, e vedo sulla mappa che manca il nome del piazzale e manca anche il tennis club.
Ma che navigatore è ???
Così è inutile
Sbaglio io qualcosa. Come priorità percorsi ho messo, più veloce, autostrade e infine economico.
Ma mancano proprio gli indirizzi, ovvero, nomi di strade e numeri civici