• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Navigatore Satellitare

bixiosun ha scritto:
Guardate un po qui:
001.JPG


Hyundai Autonet direi,ce n'è uno commercializzato identico eccetto che per gli attacchi alla plancia superiore...
In alcuni paesi forse è dato come optional...
Sarebbe interessante riuscire a capire se è possibile averlo in qualche maniera come aftermarket...ma la vedo dura,non esiste una rete di rivenditori ufficiali,almeno non per l'Italia...
 
il navigatore in foto e' ordinabile nei conce al prezzo di 833.00+ iva
ciao
 
FAIX ha scritto:
il navigatore in foto e' ordinabile nei conce al prezzo di 833.00+ iva
ciao

Alla faccia...1000€ per un navigatore "appoggiato" sul cruscotto...spero che sia almeno un buon prodotto ed integrato alle funzioni dello stereo...
 
1000 euro??Ci tengo il portaoggetti e mi affido al navigatore sul telefono.Che rapina....Pensare poi che alla Renault me lo regalavano se acquistavo l'auto ...da non credere.
 
ciao ragazzi, ma non vi sembra troppo caro?
con quei soldi ci compriamo 10 tom tom ..............ecc
e poi non mi sembra molto bello!
 
va beh ,a parte il fattore estetico,in fin dei conti è meglio di una ventosa al vetro...l'importante se fosse valido....ma tutti quei soldi..neanche per sogno.
 
Ciao ragazzi, girando per il forum mi sono interessato ai navigatori satellitari, io uso l'iphone con dentro il tom tom e il navigon, però avere la struttura reggi iphone con il ventosone attaccato al parabrezza proprio non mi garba! Rispolverando questo forum sono riuscito a trovare la marca del navigatore dato come accessorio (molto costoso, 833 euro). Il sito e tedesco e il prezzo dovrebbe essere quello del sito. E comunque alto, però per chi volesse avere il navigatore ben integrato potrebbe prenderlo in considerazione!

http://www.gpstar.de/German/bilder_de.html

Visto che il navigatore gia cel'ho credo che appena avrò tempo mi cimenterò in un lavoro di bricolage cercando di montare il mio reggi iphone nello sportellino sopra l'autoradio, sperando che ci possa stare anche da chiuso.
 
Ciao ragazzi!!
Dai non scherziamo, un navigatore 900/1000 euro?
E pensare che con 140 euro si può prendere un tomtom one, che ha più funzionalità, è più personalizzabile, e gli aggiornamenti delle mappe sono facilmente reperibili :)
E' tascabile e attaccato al parabrezza fà anche la sua figura!!
 
Indietro
Alto Basso