• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Ne potremo fare a meno ?!? :) :)

Ragazzi, Gionni va stimato per questo...chi di noi, vedendo quella roba scorrendo fra i vari accessori per auto, non l' ha immediatamente rimossa dal cervello?! E invece Gionni ci pensa (pensa a tutti noi) e subito pianta quella cosa nel Forum...E' un Genio, come pochi...
Grande cumpà!

Grazie... Grazie.... inkino...... arretro Rin-CUL-ando.... inkino.... !! :):):)

Ti sono davanti, arretra pure :D

Mi e' appena arrivato il pacco con una ventina di luci .. prese da ALIEXPRESS (ho cambiato Spacciatore) sempre per le bici delle mie nipotine... (quelle vecchie o si sono rotte o si sono scaricate) 4 COLORI ... Rosso, Giallo, Verde Pallido, AZZURRO... io quelle Azzurre/Verde pallido LE PROVO.... . !!! Magari 1 volta sola... MA LE PROVO..... :):):) ... anche il DIAVOLETTO che ho preso 2-3 ANNI fa mi intriga...

Mi e' appena arrivato il pacco con una ventina di luci .. prese da ALIEXPRESS (ho cambiato Spacciatore) sempre per le bici delle mie nipotine... (quelle vecchie o si sono rotte o si sono scaricate) 4 COLORI ... Rosso, Giallo, Verde Pallido, AZZURRO... io quelle Azzurre/Verde pallido LE PROVO.... . !!! Magari 1 volta sola... MA LE PROVO..... :):):) ... anche il DIAVOLETTO che ho preso 2-3 ANNI fa mi intriga...
GIONNI123.... ma e per natale ??? l'albero intendo dire ??? (scherzo, ciao, buona serata!!!) :rolleyes::rolleyes::rolleyes::p:p:p

Indietro
Alto Basso