Frankin
Utente
- Punteggio reazioni
- 20
- Provincia
- Ascoli-Pic. AP
- Auto ed Allestimento
- TUCSON 2015 XPOSSIBLE 2.0 aut. 136 all pack
CiaoMaurizio ti ha dato una risposta molto articolata ma la tua domanda forse può generare equivoci perchè 40k possono essere una somma importante per alcuni e un'inezia per altri.
Secondo me la domanda dovrebbe essere: la versione FULL della Tucson, che tocca i 40k, è concorrenziale rispetto alle altre macchine di pari categoria (Qashqai, Sportage, Freemont, Renegade, Kajar, Kuga,C5...), sempre in versione FULL? Questo mi sembra molto interessante, anche se poi entra in gioco il fattore del gusto personale (per me la Tucson è BELLISSIMA, sarà che l'ha disegnata un italiano) che è soggettivo o quello dell'appeal della casa (difficile affermare che Hyundai abbia lo stesso appeal di Audi, VW, ma anche della stessa Toyota...).
Forse con questo modello e con quelli che stanno uscendo la Hyundai staccherà le cugine coreane e forse se la potrà giocare con qualche grosso nome ma tra qualche anno.
Ciao giac la mia domanda non vuole assolutamente generare equivoci anche perchè 40k non sono bruscolini neanche per me ed è proprio il fattore gusto come dici tu BELLISSIMA che mi proietta piu verso di lei ma i 40k naturalmente ti crea queste domande e guardare anche altre auto e caratteristiche diverse(ti prego non metterci pure la Qashqai non se ne puo piu caso mai ci metterei un X Trail peccato che è senza la combinazione aut. e 4WD insieme e comunque si la domanda che io volevo porre era proprio come tu hai interpretato) e guardare verso un Q3 o new X1 rinunciando però a qualche optional .Maurizio ti ha dato una risposta molto articolata ma la tua domanda forse può generare equivoci perchè 40k possono essere una somma importante per alcuni e un'inezia per altri.
Secondo me la domanda dovrebbe essere: la versione FULL della Tucson, che tocca i 40k, è concorrenziale rispetto alle altre macchine di pari categoria (Qashqai, Sportage, Freemont, Renegade, Kajar, Kuga,C5...), sempre in versione FULL? Questo mi sembra molto interessante, anche se poi entra in gioco il fattore del gusto personale (per me la Tucson è BELLISSIMA, sarà che l'ha disegnata un italiano) che è soggettivo o quello dell'appeal della casa (difficile affermare che Hyundai abbia lo stesso appeal di Audi, VW, ma anche della stessa Toyota...).
Forse con questo modello e con quelli che stanno uscendo la Hyundai staccherà le cugine coreane e forse se la potrà giocare con qualche grosso nome ma tra qualche anno.