• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Nel baule della Tucson sono riuscito a caricare...

minocondo

Utente
Punteggio reazioni
49
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6 132 cv Classic
...ditelo voi :D

Non parliamo del classico carico per le ferie in cui abbiamo millanta valigie e borse, ma di carichi ingombranti, curiosi e fuori standard (che ne so, un frigorifero, uno scooter, un reattore militare...:D)
;)

Lo spunto viene da alcuni messaggi riportati dalla discussione delle pedane (che sono i primi di seguito), perchè si era andati OT parlando della possibilità che le dimensioni delle stesse fossero compatibili con la capacità di carico dell'auto.

Se vi va, aggiungete le vostre esperienze...estreme:eek:!!!
:D:)

EDIT del moderatore
--------------------------------------------------------------------------------------------------

Hai le istruzioni?
Devo ancora aprire la scatola.
Se tolgo la scatola che è ingrombrante quanto sono lunghe le pedane ? 1.50 mt ?

Ultima modifica di un moderatore:
Devo ancora aprire la scatola.
Se tolgo la scatola che è ingrombrante quanto sono lunghe le pedane ? 1.50 mt ?

Sono un pezzo solo per lato?
Se è così, immagino che siano lunghe come il passo dell'auto

Essendo pedane sottoporta, diciamo che sono lunghe come la fascia sottoporte.
Di sicuro son più corte della scatola... puoi toglierle tranquillo... non è che dopo non sai dove metterle
;)
volevo saperlo perchè visto che me le devo portare a mano sui mezzi pubblici almeno riesco a salirci.

no, di meno del passo ...

Sì, in effetti dovrebbero essere il passo (267) - 2 volte il raggio della ruote (35) - 2 volte lo spazio tra la ruota ed il parafango (10?)

Un metro e mezzo è abbastanza probabile ;)

volevo saperlo perchè visto che me le devo portare a mano sui mezzi pubblici almeno riesco a salirci.

Se qualcuno ti chiede qualcosa, puoi dirgli che trasporti un bazooka :D

Se è così meglio lasciare la scatola intera... oppure le porti a spalla e se ti guardano male fai finta di averle confuse con gli sci
:)

Ma non potevi fartele consegnare direttamente a casa?

Ma non potevi fartele consegnare direttamente a casa?

Troppo facile.

Poi non è che io sto tutto il giorno a casa. Poi ora con la Tucson tornerò a casa solo per fare le prove di parcheggio.

Perfette come il primo giorno.
Con l'alluminio anodizzato bisogna stare solo attenti ai vari sgrassatori usati nei lavaggi.... soprattutto quelli x i cerchi
Grazie mille...

Quasi quasi li faccio spedire a casa.

Troppo facile.

Poi non è che io sto tutto il giorno a casa. Poi ora con la Tucson tornerò a casa solo per fare le prove di parcheggio.

Scusa mino, ma faccio un po' fatica a capire.
Ma la Tucson ce l'hai già oppure deve ancora arrivarti?

La ho da 4 ore.

Indietro
Alto Basso