Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se tiro giù i sedili ci stanno le pedane nella tucson?
Scusa mino, ma faccio un po' fatica a capire.
Ma la Tucson ce l'hai già oppure deve ancora arrivarti?
La ho da 4 ore.
Se tiro giù i sedili ci stanno le pedane nella tucson?
Con i sedili abbassati riesci a farci stare scatoloni da quasi 2 metri però, se hai già la macchina, non riesci a verificare da solo se ci stanno oppure no, così ti accerti anche che lo scatolone non vada a strisciare qualche plastica?
magari le metto senza imballo...ora misuro l'imballo.
Mi sembrava di aver capito che la macchina ce l'avevi già, a questo punto basta provare.1 metro e 92. Ci starà ?
eh vabbè vado con la macchina e non ci sta ... come faccio poi ? affitto un furgone ?Mi sembrava di aver capito che la macchina ce l'avevi già, a questo punto basta provare.
Ci stanno ci stanno.eh vabbè vado con la macchina e non ci sta ... come faccio poi ? affitto un furgone ?
Ci stanno ci stanno.
Io me le sono fatte arrivare al lavoro e le ho portate a casa col suo scatolone. Rovesci il sedile posteriore e le metti un po' di traverso......mamma mia quante paranoie
eh vabbè vado con la macchina e non ci sta ... come faccio poi ? affitto un furgone ?
Provo venerdì ... Al massimo la carico a spalle come Gesù che porta la croce con una corona di spine .... Amen.
Lunghette...Poco ci manca...sono lunghe uguali al longarone
In ogni caso vogliamo la foto !