Hai gia' controllato i vecchi post nella sezione I30? Magari ti dicono li qlc cosa.
Ma poi i commenti sono personali... uno che passa da un 68 CV diesel ad un 90... sembra avere tanto
viceversa uno che passa da 110 CV diesel a 90..sembra che la macchina nn vada piu'.
Piu' tosto direi, la 90 CV consumera' meno, paghi meno di bollo..ma andra' anche un pochino meno... tu cosa vuoi?
Infine: i conce tendono ad imbrogliati a loro vantaggio, il fatto che possa avere il filtro...e lui dice di no...
sarebbe come venga babbo natale di persona a consegnarti la macchina! Tu ci credi a babbo natale???
ah... ma Babbo Natale non esiste!? )
Si, ho guardato nei vecchi post e su internet in genere, sai com'é più se ne sentono, più se ne vogliono sentire e più confusione si fa
La macchina in generale per la sua categoria mi piace, mi sembra valida soprattutto come spazio offerto. Avevo provato il diesel 115 cv e mi era piaciuto abbastanza, un po' pigro a rispondere all'inizio, ma poi dopo un certo regime anche su salite ripide era sufficientemente brillante. Ovvio che il 90 andrà meno. Nella guida di tutti i giorni comunque mi interessano le risposte ai bassi e medi, ed una rapportatura del cambio che mi permetta di viaggiare in autostrada senza affanni, ma anche senza salire troppo di giri per limitare consumi e rumori.