Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
se fossi 1.60/1.70 potrei infischiarmene dell'abitabilità, ma "purtroppo" essendo 1,91 l'abitabilità diventa una priorità nonostante ami la guida sportiva!
Se provi a fare lo stesso confronto nel forum Alfa diventa una cosa impossibile, dato che non avendo argomenti validi la buttano sulla di supremazia tecnologica "italiana"... e altri argomenti che cadono nel comico!
eccovi alcune affermazioni:
"....oltre all'apparenza dei optional bisogna vedere cosa c'è di buono sotto al vestito compresi i sistemi di sicurezza in caso di incidente un auto più essere bella e super accessoriata ma se sotto e povera...."
"....per me la hyundai i30 è totalmente inferiore alla giulietta..esteticamente non c'è storia.. e poi sa proprio di macchina economica..."
"...possiedo la Giulietta ed ho "modo di provare piuttosto bene la I30...bella macchina...ma dalla linea troppo pesante e abitacolo piccolo per la categoria...
"...la meccanica è talmente supersemplice e collaudata son capaci tutti di dare 5 anni di garanzia...la Hyundai l'ha sempre dati 5 anni!!!Ma guarda che scempi di macchine...dai regà!..."
"...ho capito chè è una macchina che può piacere... fortunatamente non a me ahahahahah
ma insomma confrontarla alla giulietta... cioè paragonatela alla dacia logan..."
quando non si hanno argomenti validi per dimostrare che la giulietta vale quei 3/4.000 in più della i30 si limitano a denigrare l'avversario. Questo si che si chiama essere costruttivi.....
Ok che ognuno é libero di esprimere le propie opinioni ma qui si infanga un auto e un marchio distorcendo palesemente la realtá solo per autonvincersi di aver fatto la scelta migliore e che le migliaia di euro in piú spesi per l'alfa sono giustificati!
Ok che ognuno é libero di esprimere le propie opinioni ma qui si infanga un auto e un marchio distorcendo palesemente la realtá solo per autonvincersi di aver fatto la scelta migliore e che le migliaia di euro in piú spesi per l'alfa sono giustificati!
"putroppo" la hyundai soffre davvero ancora TANTO un gap di immagine rispetto ad altri marchi.
l'utente medio attualmente considera
hyundai ed auto coreane =auto economiche e di serie B
con la nuova i30 si è invece provato con forza a far cambiare idea a quante più persone possibile, abbinando al buon prezzo e alla buona dotazione anche un buon look.
è il motivo per cui, secondo me, avrei rpeferito che la nuova i30 avesse avuto un look in alcun modo criticabile per essere "troppo simile" a qualche altra macchina.
in questa fase la hyundai potrebbe altrimenti essere criticata perchè "copia"... sminuendo così tutto l'ottimo lavoro che c'è dietro la nuova i30.
per questo io mi meraviglio: possibile che nessun in casa hyundai abbia pensato a questo rischio!?!?!
quoto
scusa ma non ho capito,a cosa dovrebbe essere copiata l'auto, è un nuovo modello con una mentalità nuova sulle modanature (fluide sculpture),linee innovative,interni e comodità in assoluto migliori nel settore (poi ognuno ha i suoi gusti), possiamo criticare le performance del motore,ma per tutto il resto la macchina è bellissima e vederla in strada poi è tutta un'altra cosa che esposta in concessionaria,altro che giulietta o golf (poi a vedere l'ultimo modello che schifezza)
ho semplicemente detto che:
1 - la hyundai soffre ancora oggi l'assenza di essere un "marchio affascinante"
2 - la hyundai sta propio cxercando di rendere noto alla gente comune come il marchio hyundai possa competere con altri amrchi europei.
3 - visto questa intenzione, avrei trovato più opportuno per la i30 che non fosse in alcun modo neanche minimamente paragonabile a qualche altra vettura in alcuna sua parte del frontale e del posteriore.
infatti.
avrei trovato più opportuno per la i30 un design che in ogni sua parte la rendesse riconoscibile e NON confondibile.
4 - il frontale della i30 è unico, distintivo, riconoscibile, inconfondibile.
il posteriore della i30 NON è unico, distintivo, riconoscibile, inconfondibile (in quanto "all'occhio della gente comune" potrebbe sembrare una copia del posteriore della giulietta...)
non sto giudicando l'estetica.
sto valiutando l'opportunità.
tutto qui.