• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

New look!!

anche per me avere l'audio è un problema. mi pare di aver letto sul forum usa di premere velocemente per due volte all'usb loading o qualcosa del genere. per tentativi (certo non è comodissimo). ma credo che lo usino in molti sul forum forse qualcuno sarà più preciso.

Nel mio caso il problema nasceva dal fatto che inizialmente avevo collegata contemporaneamente anche l' uscita AUX, vai a capire con esattezza cosa succedeva...
Con AUX scollegata funziona regolarmente e non mi è più ricapitato di incappare nel cinema muto!

Nel mio caso il problema nasceva dal fatto che inizialmente avevo collegata contemporaneamente anche l' uscita AUX, vai a capire con esattezza cosa succedeva...
Con AUX scollegata funziona regolarmente e non mi è più ricapitato di incappare nel cinema muto!
ma il tasto mode lo schiacci ? Come e quando ?

Ripetutamente fin quando non appare la schermata!

allora,ho fatto tutto come nella descrizione,attacco la chiavetta e parte subito la schermata,non credo sia normale...ma poi non ho neanche capito qualle è il tasto giusto da schiacciare ...

il tasto giusto da schiacciare è il tasto mode sulla sinistra....lo devi schiacciare ripetutamente un attimo dopo che hai messo la chiavetta ma con un quarto di secondo tra una schiacciata e l'altra...non lo devi schiacciare compulsivamente insomma....e devi smettere di schiacciarlo appena prima che parte la schermata dell'app. Così una volta su due mi parte anche l'audio.

Riesumo la discussione perchè i file non sembrano più accessibili, nè qui nè su veloster.org.... Qualcuno ne ha una copia da mettere su dropbox?

Indietro
Alto Basso