• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

New Tucson - ix35

Ogni volta che la guardo noto la qualità dello studio di stile
e la modernità del progetto
Mi auguro che il prezzo possa essere Giusto.

Inizio vendite in Italia per Marzo 2010
Forse con prelistino da febbraio.

Intanto Vi aggiorno dalla circolare Hyundai :

" Ospite dello stand di Quattroruote (Bologna Motor Show – Padiglione 26), il nuovo Sport
Utility ix35 arriva sul mercato italiano.
Hyundai ix35 si articola in una gamma completa di motorizzazioni, tutte Euro V, con:
· 2.0 l diesel da 184 CV
· 2.0 l benzina da 163 CV
· 2.0 l diesel da 136 CV
· 1.7 l diesel da 115 CV
· 1.6 l GDI benzina da 140 CV (iniezione diretta)
La nuova ix35 sarà commercializzata a partire dalla prossima primavera in tutte le
concessionarie italiane.
I prezzi saranno annunciati in prossimità del lancio."

"Nello stand di Quattroruote è esposta una ix35 2.0 CRDi da 184 CV:
Colore: Sirius Silver
Interni: Pelle beige
Motore: 2.0 turbodiesel CRDi high power, EURO V
Cilindrata: 1.995
Potenza massima (CV/giri/min): 184 / 4.000
Coppia (Nm/kg-m/giri/min): 383/39/1800
Emissioni CO2: 158 (cambio manuale)
Consumi (ciclo medio combinato): 6,1 (litri/100km) (cambio manuale)
Velocità max: 194 km/h
Trasmissione automatica a 6 rapporti
Trazione integrale 4WD con sistema T.O.D.(Torque On Demand)"

"Allestimento della versione presentata:
Doppio airbag full size lato guida e passeggero
Airbag laterali e a tendina
HAC (Hillstart Assist Control - Sistema di assistenza per le partenze in salita)
DBC (Downhill Brake Control - Controllo automatico della velocità in discesa)
ESP (Electronic Stability Program – controllo elettronico della stabilità)
Poggiatesta attivi
Cerchi in lega 18"
Pneumatici 225/55 R18
TMPS (Sistema controllo pressione pneumatici)
Sistema audio Cd/mp3
Comandi audio al volante
6 altoparlanti
Sistema integrato Bluetooth
Sistema integrato di navigazione satellitare
Climatizzatore automatico bi-zona
Cruise control (regolatore di velocità)
Chiusura centralizzata con Smart card e sistema di accensione button/start
Alzacristalli elettrici con sensore di sicurezza
Rete ferma oggetti
Supervision Cluster (retro illuminazione quadro strumenti)"

"MOTORIZZAZIONI
A rendere ancor più accattivante ix35 ci penseranno i nuovissimi motori a bassi consumi e
i cambi automatici e manuali a sei marce.
I clienti italiani potranno scegliere tra due motori a benzina: il propulsore Theta-II 2.0
accreditato di 163 CV e 19,8 kgm di coppia che emette soltanto 177 g/Km di CO2, e il 1.6
GDI che eroga 140 CV e 17 kgm di coppia, che emette solo 158 g/Km di CO2. Questo
motore 1.6 GDI sarà equipaggiato con la tecnologia ISG stop-start che consentirà di
ridurre ulteriormente le emissioni di CO2 portandole a soli 149 g/km.
La gamma dei motori diesel include due motori completamente nuovi: l’R 2.0 e l’U-II 1.7.
Per quanto riguarda l’R 2.0, i clienti potranno scegliere tra due diverse potenze: elevata
(184CV / 39 kgm) e bassa (136 CV / 32,6 kgm). L’U-II invece è accreditato di una potenza
pari a 115 CV con 26,0 kgm e, una volta dotato di tecnologia ISG, arriverà ad emettere
soltanto 139 g/km di CO2. Per entrambi i motori diesel, è previsto standard il cambio
manuale a sei marce, mentre per la versione R ci sarà anche un cambio automatico
sempre a sei marce."

"Lo stabilimento Kia Motors di Zilina, Slovacchia, inizierà la produzione di ix35 nel primo
trimestre del 2010."

é molto interessante, spero di aggiornarvi con i prezzi e gli allestimenti reali il prima possibile....

Saluti a tutti

ma sbaglio o è bassa da terra forse in foto non rende sembra un po la linea del quahs sembra una stetion alzata di 10 cm...
vedremo dal vivo e se è alta almeno quanto il toro do dentro il mio bestione e prendo questo

botticella ha scritto:
posso dire la mia questa auto è troppo anonima con quei piattumi alla ford dei passaruota un miscuglio di disegni nissan ford fiat una schifezza insomma vedrete che buco nell'acqua!! dimenticavo i cerchi nani

.........mai profezia fu più errata; dal giorno della presentazione ad oggi hanno avuto una richiesta che in hyundai non pensavano lontanamente neanche nelle loro più rosee previsioni; tempi di attesa ad oggi arrivati a 90 giorni ........ bè come buco nell'acqua niente male .........

sara anche a me non piace è molto bassa a lmeno a vederla a occhio e non so se avra la lunga vita che sta avendo santafe e tucson
solo il tempo parlera

Oggi ho visto la ix35 dal vivo.. non mi piace.
Capisco perchè non l'hanno più chiamata tucson;non ha niente a che vedere con la linea della tucson.
E' l' ennesimo modello che corre a inseguire la qashqai. La Kuga c'è riuscita meglio.
Sono d'accordo con botticella; cerchi nani, finestrini bassi, fiancata molto alta e tozza vanamente snellita dal fascione sagomato.
Chissà se almeno hanno posto rimedio ai principali problemi della mia 2.0 benzina (beve come una spugna, il cambio che gratta a freddo)

Indietro
Alto Basso