• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

NEWS Hyundai i20: uno sguardo alla nuova generazione

Aspettiamo a criticare l'estetica dato che questa è solo una ricostruzione fatta dal giornale!

Senz' altro. Nel frattempo esprimo solo il mio parere, ossia che questa ricostruzione, se fosse poi la realtà, non mi piacerebbe
 
Io la trovo molto bella, come tutte le nuove Hyundai ...
L'attuale i20 non mi piace esteticamente.

io invece la trovo carina ;) peccato che non abbiano fatto il 1.6 diesel anche per quella, mi ci sarei buttato subito...
Tra l' altro ho una mezza intenzione di montare i fari posteriori della nuova i20 sulla mia, ho trovato un demolitore qua a Torino che ne ha una incidentata sull' anteriore. Appena ho tempo faccio un salto e provo a montarli, se funzionano senza troppi arrangiamenti li prendo! Mi piacciono davvero tanto i fari posteriori della attuale i20, mi piacerebbe averli sulla mia
 
questo sì, ammetto infatti che la mia versione della i20 per quanto riguarda l' estetica esterna sembri un' auto di inizio anni 2000. L' interno, invece, complice la versione premium con clima auto, pomello del cambio diverso, cuffia cambio e volante in pelle, lo trovo molto adeguato. Ma questa nuova (anche se questa è una ricostruzione) vedendola così dall' esterno, non mi sembra affatto che abbia una linea "vecchia"....

Fuori è cambiata ben poco (mi riferisco all' attuale) e ora come ora secondo me è più attuale la Punto. Invece dentro è ancora molto indietro rispetto agli standard della concorrenza.
 
Fuori è cambiata ben poco (mi riferisco all' attuale) e ora come ora secondo me è più attuale la Punto. Invece dentro è ancora molto indietro rispetto agli standard della concorrenza.
La Punto? ma è sempre lo stesso modello dal 2006 a questa parte...cambiano i fari (di poco) e leggermente i paraurti, ma in modo molto poco evidente...se la Punto è attuale...
 
La Punto? ma è sempre lo stesso modello dal 2006 a questa parte...cambiano i fari (di poco) e leggermente i paraurti, ma in modo molto poco evidente...se la Punto è attuale...
A me non piace ma confrontandole secondo me, considerando che al momento non mi sovviene una concorrente meno attuale, tra la i20 e la punto la seconda è leggermente più "giovane". Ovviamente poi gusto personale ;)
 
Si sono rinnovate tutte...chi più (vedi clio) chi meno (vedi punto e fiesta, di cui odio l' ultimo restyling, con quella "bocca" che tenta di assomigliare ad un aston martin...)
La i20 si è rinnovata nel 2012 con i fari anteriori e posteriori...ora vedremo questo cambiamento radicale cosa comporterà ;)
 
Si sono rinnovate tutte...chi più (vedi clio) chi meno (vedi punto e fiesta, di cui odio l' ultimo restyling, con quella "bocca" che tenta di assomigliare ad un aston martin...)
La i20 si è rinnovata nel 2012 con i fari anteriori e posteriori...ora vedremo questo cambiamento radicale cosa comporterà ;)

La clio a me non piace molto, gradisco invece la fiesta ma meno la punto. La i20 non dico sia brutta, semplicemente molto antiquata all' interno e alquanto superata fuori.
 
Questo nuovo modello di i20 ci voleva... con le modifiche è molto piú moderna
 
Sarei curioso di sapere qualche chicca tecnica e sulla sicurezza, chissà se si sono finalmente decisi. Sarebbe una gran cosa a mio parere
 
le avevo vista ma si tratta sempre di una ricustruzione su base i30 . Dietro è una ds5.
 
Tutte le immagini attualmente reperibili sono dei rendering, quindi aspetto con ansia foto reali e vista dal vivo per dare un parere, ma già si capisce che la tendenza sarà per qualche spigolo e qualche muscolo in più rispetto al passato, ed è proprio il caso di dire che era ora!
Promette bene...
L' unica cosa che mi spaventa un po' è l' idea di 200 cavalli su una segmento b anteriore, spero pensino bene a curarne ogni minimo dettaglio tecnico, e che non tirino fuori una "sboronata" inguidabile buona solo a sprecar cavalli!

... fiesta, di cui odio l' ultimo restyling, con quella "bocca" che tenta di assomigliare ad un aston martin...)

Non sai quanto ti quoto!
 
L' unica cosa che mi spaventa un po' è l' idea di 200 cavalli su una segmento b anteriore, spero pensino bene a curarne ogni minimo dettaglio tecnico, e che non tirino fuori una "sboronata" inguidabile buona solo a sprecar cavalli!

come ho già scritto qualche post più indietro, spero anch' io che curino bene tutti i dettagli, a partire da telaio/cambio/assetto...200 cv su una TA sono tanti, spero che riescano a farli erogare nel modo migliore. C'è poco da fare, l' esempio da seguire è la clio rs, indubbia regina del segmento...
 
ti riferisci al 1.6 benzina?
Mi riferivo al 1.6 benzina mai arrivato in Italia, ne vidi una al salone di Ginevra nel 2011, aveva gli interni in pelle con i sedili riscaldabili. Praticamente quella illustrata nei cataloghi dell'epoca con tutti gli optionals. Secondo me una versione fuori target per la i20 qui da noi.
 
Mi aspetto da questi nuovi motori tante novità ma spero che hyundai possa portare in italia anche le auto più grandi... tipo la Sonata, la Grandeur, l'Avante (favolosa) o l'ammiraglia Equus https://www.hyundaiusa.com/equus/gallery.aspx

Staremo a vedere! :)
Pare che prossimamente possa arrivare anche in Italia la nuova Genesis berlina, naturalmente in pochissime unità.
I concessionari che dovranno venderla saranno però un po' meno contenti...;)
 
Arriverà sia il 3.8 V6 che il 5.0V8 ...per la prima volta commercializzate in europa ... non mi ricordo quante unità... ma poche comunque... c'è l'articolo su 4R
 
Arriverà sia il 3.8 V6 che il 5.0V8 ...per la prima volta commercializzate in europa ... non mi ricordo quante unità... ma poche comunque... c'è l'articolo su 4R

Probabilmente andrò OT, quindi mi scuso in anticipo...
Ok, considerato in che paese siamo, sono d' accordo sul fatto che pronte da vedere in concessionaria ci siano solo i10 i20 i30 berlina e familiare, i40 berlina e familiare, ix20, ix35 e Veloster, e direi che è già tanto rispetto alla panoramica di altre case, quello che vorrei è solo la possibilità di ordinare qualunque cosa la casa produca, ovviamente per il top gamma non si tratta di auto che vai vedi e compri in 5 minuti, quindi potrebbero pensare ad un servizio "a domanda" dove io prenoto ail test drive presso una delle concessionarie aderenti, si stabilisce un appuntamento in cui l' auto in oggetto proveniente ad esempio dal faldo potrà essere disponibile per visione e prova per il cliente interessato.
Credo che per modelli dal mercato particolarmente ristretto una simile gestione sarebbe possibile pur avendo fisicamente sul territorio poche auto.
 
Indietro
Alto Basso