• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Non sento la voce del navigatore

Le volte che l'ho usato mi ha fatto fare giri assurdi
Sfortuna?

Cioè fammi capire, con Waze da qualsiasi fonte arrivi la musica radio usb cd, si sente il navigatore?
No Pasquy, scusa se rispondo io...Ma con Waze andra' bene sentire Navi + Musica (o Radio) ma sempre da Smartphone! Ovvio che se selezioni USB sulla i20, puoi sentire solo la chiavetta collegata, non più lo smartphone... Alcuna app potrebbe far miracoli (purtroppo).

Allora è come dicevo io prima...
Per ascoltare il navigatore le possibilità sono solo 3:
Premere media e selezionare il bt;
Se hai della musica nel tuo smartphone la fai partire e quando il navigatore parla la musica in automatico si abbassa e senti il navigatore;
Oppure scarichi l app della tua radio preferita è ascolti la radio tramite smartphone e il navigatore funziona come detto sopra;
Altrimenti scolleghi il tuo smartphone dal bt dell auto, senti quello che vuoi con l autoradio e il navigatore lo senti dallo smartphone.

Io faccio così:
  • musica instradata sul bluetooth (lo fa in automatico)
  • audio di waze instradato dall'autoparlante del telefono così non si abbassa il volume della musica quando il navigatore deve parlare :D

Però ho paura che se sei abituato con gmaps, waze non ti andrà bene!

Tantissime informazioni in più rispetto a gmaps, ma l'algoritmo di navigazione non è all'altezza. Ho più volte provato i due insieme e waze non è ancora all'altezza. Strade più lunghe, percorsi stupidi, ricalcoli non all'altezza... Forse è solo abitudine, ma per il momento per me... È no!
Io uso waze e mi trovo molto bene.... l'unica cosa che mi manca è la vista satellite che ogni tanto è utile per trovare qualche punto sulla mappa

Io faccio così:
  • musica instradata sul bluetooth (lo fa in automatico)
  • audio di waze instradato dall'autoparlante del telefono così non si abbassa il volume della musica quando il navigatore deve parlare :D
Anche io spesso l'ho usato così, ma solo per i lunghi viaggi...

Indietro
Alto Basso