• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

generico Non un buon inizio (problemi alla batteria 12V e forse al cambio)

Buonasera, oggi è successo anche a me stessi allarmi. Contattata conce mi hanno detto che è dovuto ad un nuovo aggiornamento. La
macchina con 900 km e meno di un mese dal ritiro. Devo programmare con loro un passaggio in officina la prox settimana. Speriamo bene

Buongiorno volevo sapere se siete riusciti a risolvere questi problemi di queste spie allarmi che venivano segnalate sul cruscotto? Se si come avete risolto? Grazie

Oggi apparsi pure a me i 2 messaggi di guasto al cambio e di anomalia al portellone posteriore automatico. L'auto ha funzionato normalmente. Arrivato a casa, ho spento e chiuso l'aluto, poi riaperta e riavviata: allarmi spariti.
Altra cosa fastidiosa: mi esce spessissimo l'avviso di fare una sosta con relativo simbolo della tazzina di caffé. Mi appare anche dopo pochi minuti dalla partenza e ogni 10-15 minuti. Ho fatto per la prima volta 200 km di autostrada ed è stata una "tortura"...

Successo anche a me l'ultimo viaggio. O siamo tutti ubriachi di prima mattina oppure è ubriaca la macchina :cool:

Oggi apparsi pure a me i 2 messaggi di guasto al cambio e di anomalia al portellone posteriore automatico. L'auto ha funzionato normalmente. Arrivato a casa, ho spento e chiuso l'aluto, poi riaperta e riavviata: allarmi spariti.

Segnala la cosa all'officina, e speriamo esca un aggiornamento quanto prima... :rolleyes:

ho avuto le stesse indicazioni per guasto cambio e portellone, idem per l'indicazione di fare una pausa anche dopo cinque minuti di viaggio. per le prime due è bastato spegnere e riaccendere, come se fosse un pc o un telefono, e tutto si è resettato, ma per la cosa di fare una pausa ho una teoria, magari strampalata: l'indicazione arriva quasi sempre nello stesso percorso, in tangenziale, nella corsia con asfalto rovinato dove si formano pozzanghere che puntualmente evito facendo lo slalom. non vorrei che l'auto interpretasse questo slalom "in velocità" come sbandamento dovuto ad un principio di addormentamento del conducente o qualcosa di simile, e mi consigliasse di fare una pausa. boh...

Indietro
Alto Basso