sergiorom
Utente noto
- Punteggio reazioni
- 2
- Provincia
- Macerata MC
Pipistro ha scritto:Io non so cosa dire. Attulamente ho riscontrato solo 3 problematiche: l'estrazione della chiave che a volte non fa il fatidico click e quindi bisogna reinserirla (ora che è sotto tagliando gli davano un occhio); due o tre volte mi è rimastra la spia ESP OFF accesa, ma allo spegnimento ed acensione della macchina tornava ok (ora che è sotto tagliando gli davano un occhio); ogni tanto mi lampeggiano le 4 spie del GPL per qualche km.
Per il resto non posso lamentarmi della macchina. Mentre non posso dire la stessa cosa dei vari concessionari. Stiamo avedere coemsi evolve il tutto.
Anche io non ho nulla, o pochissimo, da dire sull'auto. Anche a me quando estraggo la chiave capita che non faccia il click, una volta e' rimasta accesa la spia ESP OFF, sono andato alla concessionaria mi hanno controllato la centralina, e non e' piu' successo. Per le 4 spie del gpl che lampeggiano, un installatore mi ha detto che succede quando la centralina gpl non riconosce che hai fatto rifornimento, potrebbe dipendere dal galleggiante nel serbatoio, pero' non e' nulla di problematico.
Se invece si accendono le 5 spie in sequenza, allora e' altra cosa, vuole dire che c'e' qualche anomalia, ma in questo caso l'auto viene commutata a benzina.
Il problema per me e', e sembra per molti altri del forum, il trattamento dopo vendita dei vari concessionari e della casa madre, quello si che mi fa proprio inc...avolare.