• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

news Notizie dal mondo giornalistico, motoristico, aziendale, hyundaimotorcompany.

L'impegno chiaro e incrollabile di Hyundai Motor nei confronti dell'idrogeno negli ultimi 27 anni è radicato nella nostra convinzione del suo potenziale come fonte di energia pulita, accessibile e quindi equa per tutti.
Siamo impegnati a essere pionieri di un futuro in cui l'idrogeno sia utilizzato da tutti, in tutto e ovunque.
Jaehoon Chang, Presidente e Amministratore Delegato di Hyundai Motor Company

1734966423455.png

hyundai-nh2-concept-car-10-pc.jpg

INITIUM:
guidare la società dell'idrogeno​

Un debutto affascinante di un'auto ne merita un altro, ed è per questo che sveleremo anche la nostra concept car, INITIUM. Il nome INITIUM deriva dal latino e significa "inizio" o "primo", a simboleggiare il suo ruolo di pioniere nel progresso della società dell'idrogeno. Il veicolo presenta un design differenziato e una sicurezza di alto livello, riflettendo il nostro impegno e il nostro percorso verso la leadership della società dell'idrogeno.

Peccato che la i10N-Line è stata depotenziata, io l'ho provata con 100cv... divertente, molto "basic" in molte cose, ma motorino giusto su quell'auto.
INITIUM:

guidare la società dell'idrogeno​

Un debutto affascinante di un'auto ne merita un altro, ed è per questo che sveleremo anche la nostra concept car, INITIUM. Il nome INITIUM deriva dal latino e significa "inizio" o "primo", a simboleggiare il suo ruolo di pioniere nel progresso della società dell'idrogeno. Il veicolo presenta un design differenziato e una sicurezza di alto livello, riflettendo il nostro impegno e il nostro percorso verso la leadership della società dell'idrogeno.

Bello l'impegno, bell'auto come estetica... ma per adesso costo di realizzazione e carburante non proponibili.

Sicuramente molto interessante dal punto di vista "nerd", ma il mio timore è che possa distogliere l'attenzione dalla guida.

toyota e hyundai insieme per una collaborazione?
Le cose potrebbero anche essere vere... e probabilmente ci sono già molti rapporti già adesso, come è normale che sia tra tutti i costruttori.
tuttavia ho molti dubbi che questi possano andare oltre un certo livello.

Tra Corea e Giappone c'è l'astio come tra americani e russi... collaborano quando non possono farne a meno ma si odiano nel profondo.
Storicamente il Giappone è sempre sbarcato in Corea creando distruzioni e deportazioni, la Corea è estremamente fertile e il punto di attracco verso l'asia continentale per il Giappone.
Se volete capire quanto sia l'astio tra di loro vi giro questo interessante articolo...

Io ne ho conoscenza perchè un mio caro amico è sposato con una Coreana (presente al raduno di Novara qualche anno fa) e scherzando (ma non troppo) parlando di voler acquistare una nuova coupe si stava guardando in giro... parlando tra i gioielli della tecnica ho tirato fuori qualche Honda degli anni 2000 con il Vtec oppure anche la Toyota con la nuova GT86 che esteticamente è meravigliosa.
Mi ha guardato con gli occhi sgranati e mi ha raccontato quanto sarebbe stato in "pericolo" se avesse proposto a sua moglie di acquistare un'auto giapponese!
Da là abbiamo iniziato a parlare e mi si è aperto un mondo che, da europeo, mi era poco familiare.

Personalmente penso che gli e-sports siano la morte dello sport "vero"..... :confused:

Bello! pilotini crescono... Girano su Assetto Corsa, l'unica differenza è sentirne il peso per il resto ormai la fisica della macchina è realistica. c'è una mod rally che è incredibile...

Indietro
Alto Basso