Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
a non devi avere l xpacki cerchi ora sono disponibili con pacchetto...al costo di 500 euro per 19 ...lo potete verificare sul configuratore...
Allora,mi hanno risposto.
Hyundai:I cerchi da 19" non sono in combinazione con il pacchetto xpack:il prezzo al pubblico dei cerchi in lega da 19" sarà di € 500 e sarà possibile abbinarli agli altri due pacchetti opzionali previsti con l'allestimento xpossible,il safety pack e il leather pack,mentre non sarà combinabile con l'attuale xpack.
Io:come immaginavo,ma il motivo quale sarebbe?
Hyundai:per ragioni commerciali si è deciso di differenziare la gamma.
Questo è quanto ragazzi.....
ance io ho in consegna xpossible 1.7 a gennaio e sono comunque contento dei cerchi da 17 per costi di gestione e confort!Cmq nonostante abbia la possibilità di modificare l ordine visto che ho chiesto consegna a gennaio...rifiuto e vado avanti con il 17 di serie.
Voglio una macchina comoda, silenziosa e giusta nel cambio gomme.
Per i colpo d occhio....me ne farò una ragione.
Forse
Pero il cerchio da 19 la fanno tutta un altra macchinaance io ho in consegna xpossible 1.7 a gennaio e sono comunque contento dei cerchi da 17 per costi di gestione e confort!
è vero per il concetto che abbiamo tutti della macchia più sportiva e accattivante, però secondo me sul tipo di macchina in questione il cerchio da 19 forse è un po' troppo..un suv/crossover lo compri essenzialmente per comodità, confort e duttilità, dovresti poter fare con tranquillità "strade bianche"... su una berlina o una coupé forse avrebbe avuto più senso! La mia è stata una scelta, quando ho ordinato l'auto potevo aggiungere il cerchio 19 con soli 500eu di aggiunta, ma non l'ho voluto fare..(questo secondo me comunque), poi da ultimo, il disegno del cerchio da 19 della tucson a me non piace, gusto personale!Pero il cerchio da 19 la fanno tutta un altra macchina
Io ho dovuto comprarla con i 19 " altrimenti nel libretto non risultano omologati e le case dei cerchi Mak ecc...... non li hanno conforme per omologarli da libretto.Secondo me basta andare sul sito della mak e ci sono un sacco di cerchi bellissimi e costano poco..