• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Nuova gamma Go! Edition

Ultima modifica:
E soprattutto considerate l'abbinamento con il nuovo 1.0 3 cilindri turbo iniezione :)
Si i prezzi comunque stanno lievitando in maniera spropositata. Da segmento C.

Inoltre da listino si nota che non è più commercializzato il 1.4 benzina! Sarò curioso di sentire i consumi effettivi di questo 1.0 turbo beninza :p

Inoltre da listino si nota che non è più commercializzato il 1.4 benzina! Sarò curioso di sentire i consumi effettivi di questo 1.0 turbo beninza :p

il turbo benzina sostituisce il 4 cil aspirato... sarebbe inutile farli convivere insieme... a me l'auto e' costata ca 13.000 neuri ... vedremo questo nuovo modello...

Questo era il listino di un anno fa :p

Allegati

• IMG_20160124_125121489.jpg
    IMG_20160124_125121489.jpg
    102,5 KB · Visite: 12
Questo era il listino di un anno fa :p

E' quello sulla base del quale ho comprato io. La mia, di listino era 17.400+550(metalliz) +100 (docking) +0 (login pack)+ 301 (IPT).

Ora....non crederai mica che l'ho pagata 18351€, vero...???? :D:D:D:D

E' quello sulla base del quale ho comprato io. La mia, di listino era 17.400+550(metalliz) +100 (docking) +0 (login pack)+ 301 (IPT).

Ora....non crederai mica che l'ho pagata 18351€, vero...???? :D:D:D:D

Ma sicuramente spiri anche io alla fine la mia 1.1 login l'ho pagata a conti fatti 14.000 netti tra promozione di lancio, rottamazione, tagliando offerto e contrattazione in sede. Però sicuramente il listino si é alzato e la promozione di lancio su cui era scritto nero su bianco lo sconto che ti davano é finita:D

Semplicemente non credo che ad oggi riuscirei a strappare lo stesso prezzo netto che ho avuto l'anno scorso ;)

Ma sicuramente spiri anche io alla fine la mia 1.1 login l'ho pagata a conti fatti 14.000 netti tra promozione di lancio, rottamazione, tagliando offerto e contrattazione in sede. Però sicuramente il listino si é alzato e la promozione di lancio su cui era scritto nero su bianco lo sconto che ti davano é finita:D

Semplicemente non credo che ad oggi riuscirei a strappare lo stesso prezzo netto che ho avuto l'anno scorso ;)

Ovviamente no. La mia, oggi, costa 18.000 €uro tondi tondi, senza optional.
Gli sconti di lancio non ci sono più, ma......

....personalmente, mi sono perso la promozione "diesel al prezzo del benzina" lanciata a fine anno scorso. Sicuramente avrei risparmiato qualche soldino ancora!!!!:(:(:(:(:(

Ovviamente no. La mia, oggi, costa 18.000 €uro tondi tondi, senza optional.
Gli sconti di lancio non ci sono più, ma......

....personalmente, mi sono perso la promozione "diesel al prezzo del benzina" lanciata a fine anno scorso. Sicuramente avrei risparmiato qualche soldino ancora!!!!:(:(:(:(:(
Di quella ho usufruito io, coupe 1.1 crdi login+vernice con rottamazione, 13k :)

Ma, no!!! Figurati!!!

Come ho sempre detto, qua, sul forum, ognuno fa ( e deve fare...! ) quello che può.

A me, quando mi ha detto quanto mi sarebbe costata, finita, il prezzo è piaciuto e ho firmato senza insistere per ulteriori sconti.
E' andata bene comunque!!!;););)

Ma, no!!! Figurati!!!

Come ho sempre detto, qua, sul forum, ognuno fa ( e deve fare...! ) quello che può.

A me, quando mi ha detto quanto mi sarebbe costata, finita, il prezzo è piaciuto e ho firmato senza insistere per ulteriori sconti.
E' andata bene comunque!!!;););)
Questo è l'importante, io mi ero prefissato il budget che all'incirca volevo spendere, lui come prima cifra mi aveva dato 14.200, poi 13.900, e siam arrivati a 13netti alla fine, è stata un po dura ma fattibile..
Magari anche perché in famiglia avevamo preso altre due auto da concessionari AutoTorino, quindi con quel venditore abbiam spinto su questo..:)

La promozione diesel al prezzo del benzina non obbligava a prenderla con finanziamento? :oops:

A me è venuta 13600 euro senza rottamazione, col senno di poi, sarebbe stato meglio aspettare e prenderla a gasolio. Ma volevo troppo mettere le mani sul mio giocattolo. :cool:

Indietro
Alto Basso