• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Nuova Hyundai i20 2020

Oltretutto non mi piace a parte i cerchi.

Non è un restyling.

E' il modello tutto nuovo!!! :):):):)

Non l'hanno stravolta ma si vede che non è un semplice restyling. A me piace molto, l'hanno migliorata solo dove ce n'era bisogno.

Forse si poteva dare una ritoccatina anche ai motori che, se è vero quello che si legge, saranno del tutto identici a oggi... anche se in effetti sul 1.2 aspirato non si può far molto per farlo andare meglio a parte abolire l'Euro 6 mentre sul 1.0 basterebbe eliminare il FAP ma anche qui l'Euro 6 lo impedisce....

mah, mi sembra una seat... :/

Sinceramente a me piace molto, ma visto che la mia cel'ho da un anno e 20 giorni rimarrà li dov'è :p
L'unica cosa che non mi convince è la forma delle sopracciglia simili alla kia rio, il resto veramente bella.

Sinceramente a me piace molto, ma visto che la mia cel'ho da un anno e 20 giorni rimarrà li dov'è :p
L'unica cosa che non mi convince è la forma delle sopracciglia simili alla kia rio, il resto veramente bella.
La nostra non invecchierà tanto presto perché ha una linea molto pulita, senza eccessi, ma anche moderna per l'anno in cui è uscita. Fa ancora la sua porca figura :D:D

Senza le porte posteriori, magari la cambio.:D

Sa anche un po di yaris

Sa anche un po di yaris
In realtà dalle foto ha un ché dell'Ibiza.
Diversi online hanno detto che sembra la A1, mi chiedo se l abbiano mai vista perché non c'entra praticamente nulla ahah

In realtà dalle foto ha un ché dell'Ibiza.
Diversi online hanno detto che sembra la A1, mi chiedo se l abbiano mai vista perché non c'entra praticamente nulla ahah

La attuale i20 (anzi, per essere precisi, la pre restyling del 2015...) ha parecchio dell'Audi A1.

In meglio, ovviamente...

Un po' alla Yaris somiglia, ma a quella nuova che sta per uscire, non alla versione attuale (esteticamente poco riuscita tanto da esser stata pesantemente ristilizzata ben due volte, senza grossi risultati)

La attuale i20 (anzi, per essere precisi, la pre restyling del 2015...) ha parecchio dell'Audi A1.

In meglio, ovviamente...
Infatti per il b-color della mia mi sono ispirato a quella:D

Ragazzi, ma solo a me il posteriore fa proprio storcere il naso? E ci sto andando piano...mi pare proprio bruttissimo

Ragazzi, ma solo a me il posteriore fa proprio storcere il naso? E ci sto andando piano...mi pare proprio bruttissimo
A me piace. Ricorda un po' il posteriore della nuova 208, che è la più originale del suo segmento tra quelle in vendita oggi

Ma state ancora disquisendo su delle immagini :rolleyes:
Aspettate di vederla almeno al salone di Ginevra :D

Indietro
Alto Basso