Da quando ho visto quest'auto, mi sono quasi scandalizzato per la bruttezza rara, a parer mio, del posteriore: sembra siano riusciti a rovinare quanto di bello fatto con la nostra versione (2015, dove anche lì il posteriore, era la parte meno "equilibrata", secondo me) e con questa versione (anteriore bello, interni bellissimi, a parte quel volante che sembra figlio della penna... di chi ha disegnato il posteriore, un Hobbit o E.T....). Inoltre c'è un salto in termini di guida autonoma e altra tecnologia a bordo che...ve la ricordate la "docking station"?!? Sembrano passati molti più di 5 anni... Anche la gamma motori, al momento lascia a desiderare, anche se si parla già della versione "N": vedremo.
Per me, le regine della categoria (purtroppo) ora sono la nuova Clio e la 208 (che mi fa addirittura sbavare per quanto è bella...)...E la nostra? La nostra ragazzi, è una delle più fighe del segmento e porta ancora benissimo i suoi (pochi) anni (va ancora all'asilo
)...
Volevo chiedere: qualcuno di noi/voi sta pensando di cambiarla e prendere la nuova? Perché non facciamo un sondaggio?