• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Nuova i20 accessori

Set illuminazione interna zona piedi, i cavi dove si fanno passare? Il collegamento immagino alla luce del portaoggetti.

Set illuminazione interna zona piedi, i cavi dove si fanno passare? Il collegamento immagino alla luce del portaoggetti.
Newuser, se vai sul sito Mobis potrai scaricare il pdf del montaggio...esauriente è dire poco...se hai difficoltà, appena arriverò a casa posso inviartelo: ora sono a lavurà

Newuser, se vai sul sito Mobis potrai scaricare il pdf del montaggio...esauriente è dire poco...se hai difficoltà, appena arriverò a casa posso inviartelo: ora sono a lavurà
Infatti mi faresti un favore grandeeeeeeeeeeee. Sono andato sul sito a spulciare sarà l'ora sbagliata :confused::rolleyes: ma non lo trovo.

Grazie mille

Infatti mi faresti un favore grandeeeeeeeeeeee. Sono andato sul sito a spulciare sarà l'ora sbagliata :confused::rolleyes: ma non lo trovo.

Grazie mille

Scusa il ritardo: ecco il link
http://www.mobisparts.eu/de_de/cust...products.php?brand=h&carmodel=44&category=all
Entra in un'inserzione e in fondo alla stessa troverai Immagine allargabile e pdf montagigo...Ok?

Ho guardato ma su quella delle Luci per questo nostro modello non c'è il Pdf

Dai, hanno levato foto e pdf!!! Meno male ke ci sono io e la mia malattia di salvarmi tutto in locale...ehm...se vuoi, dammi il una tua mail in privato e te lo mando...quì non si può

@Xant: potresti uppare il file (o i files, zippandoli) su zippyshare o qualche altro sito simile cosicchè possa essere condiviso con tutti.
Non penso che si violi qualcosa. O mi sfugge?

Non è bello che non fate sapere come si montano le luci sotto il cruscotto vano piedi, dai fate uno sforzo cosi mi decido a comprarle. Anzi dove posso comprarle? Possibile solo su internet, come anche i battitacco si possono comprare alla conce Grazie

Non è bello che non fate sapere come si montano le luci sotto il cruscotto vano piedi, dai fate uno sforzo cosi mi decido a comprarle. Anzi dove posso comprarle? Possibile solo su internet, come anche i battitacco si possono comprare alla conce Grazie

Ehm...se ho capito bene le domande...allora:

Io le ho fatte montare dal conce in pre-consegna auto...Le puoi comprare o su internet o al conce (sono ricambi ufficiali Hyundai, almeno le mie)

Indietro
Alto Basso